Lube, nuovo flagship nel cuore di Londra

Gruppo Lube ha inaugurato un nuovo showroom monomarca nella rinomata zona di Fitzrovia, in collaborazione con il partner locale Urban Living

Una conferma della vocazione internazionale del brand: Gruppo Lube ha recentemente inaugurato un nuovo e prestigioso punto vendita monomarca a Londra, realizzato in collaborazione con il partner locale Urban Living nella rinomata zona di Fitzrovia, un’area residenziale multiculturale ricca di hotel, gallerie d'arte e pub tradizionali, situata nelle vicinanze dei teatri di West End.

Questa nuova boutique rappresenta un vero e proprio gioiello di eleganza e stile made in Italy, dove sono esposte quattro composizioni che rappresentano il meglio dell’offerta Cucine Lube: dalle moderne Immagina, Oltre e Clover, che incarnano la perfezione del design e l'innovazione tecnologica, attingendo anche dalle pregiate finiture del catalogo Design Collection, alla contemporanea Flavour, che esprime un gusto unico e raffinato per l’arredamento di interni.

L’apertura dello store a Londra segna un momento significativo per il Gruppo Lube, confermando il suo impegno a espandere la presenza del brand in mercati strategici. Questa nuova avventura a Fitzrovia non solo aumenterà la visibilità del marchio nelle dinamiche della City, ma aprirà anche nuove opportunità sia nel mercato dei contract sia in quello retail, dove il Gruppo Lube ha già in cantiere numerosi progetti.

Questa inaugurazione si inserisce nella strategia di espansione commerciale del marchio: solo nel 2023 Gruppo Lube ha aperto 87 nuovi store certificati Lube e Creo in Italia e 34 all’estero, confermandosi  leader nel mercato di riferimento e forte dei tanti investimenti che hanno preso forma, come l’inaugurazione del secondo magazzino automatizzato a cui si aggiunge il nuovo piano di investimento di 44 milioni per il mercato estero grazie all’approvazione del fondo PNRR “Lube For Future".