Presso l'India Design ID, il salone dedicato al settore design che si tiene dal 15 al 18 febbraio a Okhla, New Delhi, è presente per la prima volta il marchio Lube, che espone nello Stand 91-92-116-117 dell'Hanger 1 - Experience & E. Anche per questo importante evento il noto brand italiano porta con sé la propria visione di sostenibilità e design innovativo, qui espressa attraverso splendide composizioni create con alcuni dei suoi modelli di punta, come Oltre – Design Collection, Agnese Style e Immagina. Le cucine Lube in mostra all'India Design ID mettono in luce, ancora una volta, l'impegno dell'azienda verso la difesa dell'ambiente e il design italiano, con una particolare attenzione ai dettagli e all'uso di materiali di pregio. Best seller della collezione moderna, la cucina Immagina di recente rinnovata propone materiali eco-friendly e finiture melaminiche avanzate e di grande impatto estetico. Il modello Agnese Style si evidenzia invece per per la sua fusione tra tradizione e modernità, sottolineando l'approccio innovativo del brand verso una cucina pratica e esteticamente raffinata
Tra le cucine in mostra spicca Oltre – Design Collection, che rappresenta l’espressione della grande attenzione ai particolari che è una costante nelle realizzazioni di Cucine Lube, distinguendosi in questo particolare progetto per le finiture in legno impiallacciato di grande eleganza e per i dettagli esclusivi che accentuano l'unicità Made in Italy.
Con questa partecipazione il Gruppo Lube, guidato da una visione green e dall'avanguardia nel design, rilancia quindi le proprie prerogative nei confronti del mercato dell'India, dove di recente ha inaugurato importanti negozi a Delhi, a Mumbai (in attesa di una ulteriore apertura) e a Ludhiana, in programma nell’imminente mese di marzo.