Agnese Style di Lube, integrazione versatile

Ante a telaio in tonalità trendy per Agnese Style, di Lube, nuova cucina versatile pensata per integrarsi con tutti i modelli moderni del brand

Gruppo Lube presenta una cucina che sfida i canoni tradizionali per abbracciare un'estetica moderna e raffinata. Dopo la classica versione, che ha riscosso grande successo, arriva Agnese Style, dal design meno classico. Il modello si identifica attraverso la speciale anta telaio e l'impiego di colori e finiture di tendenza. Un mood ricercato, quindi, che interpreta gli spazi cucina con un tocco di freschezza e innovazione, tipici della filosofia di Gruppo Lube. Ma la vera innovazione di Agnese Style è la modularità studiata per potersi integrarsi perfettamente con le altre cucine moderne della collezione Lube, prima tra tutte Immagina. Le ante telaio di Agnese Style si uniscono così alle ante lisce laccate o melaminiche di modelli contemporanei di Lube per donare alla cucina un'armoniosa fusione di stili, unendo il meglio di entrambi i mondi. Particolarmente interessanti sono le nuove finiture Laccati Effetto Perlato, un tocco di lussuoso che conferisce alla cucina un'eleganza senza tempo, creando giochi di riflessi che aggiungono profondità e glamour. La versatilità di Agnese Style consente pertanto di personalizzare la cucina o iliving creando  combinazioni uniche e versatili, in cui la tradizione si incontra con la modernità.

Innumerevoli le soluzioni compositive che si possono creare grazie all'abbinamento tra le ante a telaio di Agnese Style e ante lisce di altri modelli del brand. Tra le varie possibilità di abbinamento, spiccano quelle proposte. Ecco quindi la cucina creata con basi finite da ante Grigio Traffico a telaio e colonne con ante lisce in melaminico Verde Marino (GALLERY QUI SOPRA) o quella connotata dall'accostamento tra ante a telaio color bianco assoluto e ante lisce Bronze Stone (GALLERY QUI SOTTO).

Con Agnese Style, la cucina contemporanea assume una dimensione totalmente nuova grazie alla possibilità di fondere tra loro modelli e di stili ottenendo un elevato grado di personalizzazione. Ne è un esempio anche l'ambiente realizzato con ante a telaio verde Cinabro e ante lisce in laccato effetto perla Verde Cinabro.

Grande luminosità infine per la cucina completamente definita da ante a telaio laccate color Lino e maniglie finitura rame, arricchita dall'isola in Kerlite Calacatta oro matt con tavolo snack a sbalzo in laminato Bramble finitura Alevè. A parete, lo scaffale a giorno Side. Forno e piano cottura sono di Barazza.

Lube: la versione color Lino di Agnese Style