Nuovo spot Lube, esserci sempre

Sarà in onda in tv, sulle principali piattaforme e su Youtube il nuovo spot del Gruppo Lube, incentrato sulla vicinanza ai clienti, firmato dall’agenzia Grey

Gruppo Lube torna in comunicazione con un nuovo spot, firmato dall’agenzia Grey e pianificato a partire da domenica 29 ottobre in tv e su tutte le piattaforme meta gnd e su Youtube. “Essere sempre dalla parte dei consumatori” è il concept su cui si impernia la comunicazione.

La mission dell’azienda marchigiana, da oltre 50 anni, è sempre quella di conoscere e rispondere alle esigenze delle persone, dei clienti, prendendosi cura di loro attraverso una costante attenzione ai dettagli, in tutti i passaggi della filiera. A partire dalla realizzazione di cucine all’avanguardia progettate su misura, all’assistenza personalizzata, durante e dopo la vendita.

Attraverso una serie di immagini intime di vita quotidiana, accompagnate da un voice over caldo ed emozionale, Gruppo Lube intende raccontare come le persone, che vivono le cucine del brand, ogni giorno si prendono cura della propria famiglia e di chi li circonda. Proprio come fa Lube che si prende cura dei propri clienti, da sempre, accompagnandoli nella scelta dei materiali, dei colori, dei living e delle cucine dai materia eco-sostenibili, sia prima che dopo la vendita.

Come ha ricordato l’amministratore delegato Fabio Giulianelli: “Abbiamo combattuto la crisi. Siamo folli, e ora rilanciamo, bloccando i prezzi e facendo finanziamenti. Prenderci cura dei nostri clienti è la priorità di Lube”. In questo modo, attraverso il nuovo spot, Lube metterà in luce, in maniera del tutto nuova, la vera identità dell’azienda, perché “Essere Lube significa esserci sempre”.

 

CREDITS:

GREY

Chief Creative Officer: Francesco Bozza; Head of Operations: Silvia Cazzaniga; Account Director: Matilde Dettin; Art Director: Stesy Magliano; Copywriter: Arianna Sardoni

MULTIVIDEO srl

Producer: Mario Tordini; Regia: Gianluca Grandinetti

Neurobrand Specialist & Brand Strategist:  Simona Ruffino