Eureka, al Sicam le nuove tendenze colore

Eureka porta al Sicam di Pordenone le nuove finiture delle maniglie verniciate all’acqua a basso contenuto di Voc, con un’ampia gamma di cromie per ogni stile d’interni

Gli appassionati di design e stile non perderanno l’occasione di visitare al Sicam di Pordenone, in programma dal 17 al 20 ottobre, lo stand di Eureka (Hall 6 Stand C41) per scoprire tutte le nuove tendenze colore per le maniglie verniciate all’acqua a basso contenuto di Voc (Composti Organici Volatili), un valore aggiunto per l’ambiente e per i prodotti dell’azienda di primo piano nella produzione di componenti, accessori e complementi per la cucina e la casa.

Eureka propone infatti a Sicam un’esposizione dedicata ai propri profili e maniglie, per permettere ai visitatori di lasciarsi ispirare dalle nuances moderne, eleganti e rispettose dell’ambiente selezionate per l’occasione. Le nuove finiture introdotte amplificano l’appeal delle maniglie Eureka, offrendo una gamma di cromie che si adattano a ogni stile d’interni. L’esposizione, che accosta maniglie a materiali di prima qualità, crea un dialogo visivo e suggerisce accostamenti e combinazioni per la progettazione di spazi ed arredi.

Quella proposta al Sicam sarà dunque un’occasione unica per scoprire come la sostenibilità e l’estetica possano unirsi in perfetta armonia. Una scelta che combina rispetto dell’ambiente e alta qualità della finitura a garanzia di un risultato finale in grado di soddisfare tutte le esigenze, contribuendo anche al rispetto dei principali protocolli ambientali internazionali in materia di Voc.

Eureka dal 1987 crea maniglie e accessori per l’industria e l’arredamento, dando grande spazio alle idee dei propri designer grazie a una politica di continua ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di arrivare a soluzioni innovative e competitive. Gli stabilimenti dell’azienda ricoprono oggi un’area di oltre 13.000 mq coperti. Eureka è presente in Italia e in oltre 40 paesi nel mondo.