Eureka presenta la barra attrezzata Alba

Grande versatilità di utilizzo, grazie all’ampia gamma di accessori disponibili, per la barra attrezzata Alba proposta da Eureka

Facile da installare e caratterizzata da una grande versatilità di utilizzo, grazie a molteplici accessori a scelta del cliente, Alba è la barra attrezzata proposta da Eureka, resa ancora più attuale grazie al restyling della trafila. E’ totalmente personalizzabile grazie alla sua ampia gamma di complementi, che le permettono di adattarsi alle necessità di utilizzo di diversi ambienti. Grazie al suo reggimensola, che supporta mensole fino a 8 mm di spessore, è la soluzione ideale per ottimizzare tutti gli spazi di casa,

Alba è perfetta per la cucina, ad esempio, per rendere funzionale lo spazio in cui è inserita: le mensole in alluminio, con fissaggio a incastro, le vaschette in acciaio o ancora il porta calici in alluminio o il porta rotolo in acciaio la rendono una barra interessante da inserire accanto alle zone lavoro, lavaggio o cottura, per avere tutto a portata di mano e in perfetto ordine.

La barra attrezzata di Eureka offre la possibilità di inserire strisce LED da incasso, dimmerabili e di personalizzare la lunghezza del corpo luminoso sul profilo. Alba è inoltre disponibile anche con caricatore USB, da utilizzare con il cellulare o per alimentare piccoli oggetti di arredo che la rendono particolarmente adatta per ambienti notte.

Eureka dal 1987 crea maniglie e accessori per l’industria e l’arredamento, dando grande spazio alle idee dei propri designer grazie a una politica di continua ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di arrivare a soluzioni innovative e competitive. Gli stabilimenti dell’azienda ricoprono oggi un’area di oltre 13.000 mq coperti. Eureka è presente in Italia e in oltre 40 paesi nel mondo.