Presso il Padiglione 2, nello Stand B24-B31 del salone Eurocucina, il brand Cucine Lube presenta alcuni modelli in anteprima assoluta, come Brera e Shade Lab, e le novità per i modelli Flavour, Immagina e Pantheon, quest’ultimo presentato nella nuova linea Chic, mix di design classico, innovazione, tecnologia e ricerca. Nello spazio espositivo, Lube mette in evidenza anche i materiali green ed eco-sostenibili che si affiancano alla qualità e al design che hanno reso il marchio una garanzia nel settore e nel Made in Italy. Per i modelli in mostra, ecco nuove soluzioni create con Immagina, cucina capace di coniugare innovazione, design e tradizione e che si connota per l'anta con spessore 22 mm abbinabile a quella dei modelli Agnese Style, Luna e ai più moderni Design Collection, Oltre e Clover. Ora, i nuovi dettagli e le nuove finiture di Immagina sottolineano ancor più l’eccellenza dello stile e la funzionalità avanzata che connota gli arredi creati dal brand.
Tante novità di spicco anche per Pantheon versione Chic, modello classico Lube che a Eurocucina si propone con nove finiture; a queste si abbinano elementi unici come l’anta in laccato Cammello anticato Umber, il tavolo Kuset e i mobili living con le ante scorrevoli per nascondere anche la TV. Lusso, colore e una minuziosa cura dei dettagli fanno di Pantheon Chic un modello dall'estetica ricercata e dallo stile classico-contemporaneo ricco di particolari.
Con claim "Esserci Sempre", all’appuntamento di Eurocucina Gruppo Lube presenta la propria vocazione internazionale in uno stand dedicato proprio ai mercati internazionali; protagonista, il progetto dello store certificato, che mette al centro l’esperienza d’acquisto, un luogo capace di emozionare, coinvolgere e offrire alla propria clientela qualcosa di unico e prezioso. Gruppo Lube è la prima azienda in Italia che dal 2021 certifica i propri store monomarca, come ulteriore garanzia di qualità, professionalità e assistenza post-vendita per il consumatore finale; un sistema di servizi ad alto valore aggiunto che rispecchia fedelmente la mission del Gruppo “Essere Lube”. Per l’azienda questa edizione di Eurocucina sarà anche il momento per celebrare i suoi successi e la sua forte espansione sul territorio nazionale ed internazionale, con le numerose aperture di store monomarca in tutto il mondo. Le ultime inaugurazioni di negozi sono stati a marzo a Mallorca in Spagna, a Mumbai in India, e in Gran Bretagna nel cuore di Londra. Fondato su valori primari come sostenibilità, made in Italy e cura del cliente, e forte di un prodotto di qualità realizzato con materiali sostenibili, certificazioni green, ora il Gruppo Lube punta a raggiungere 800 store in Italia entro il 2025 e a consolidarsi nei mercati internazionali. Un obiettivo importante per l'azienda, che vede mettere in campo notevoli risorse ed investimenti come la costruzione di una nuova fabbrica focalizzata per l’appunto alla produzione estera.