Più Italia a Interzum 2021

Interzum 2021: oltre il 70 per cento dei partecipanti all'edizione 2019 hanno già confermato che saranno a Colonia dal 4 al 7 maggio 2021, nonostante le tante preoccupazioni di questa stagione

C’è tanta voglia di fiere. È quanto emerge dai dati alla chiusura delle preiscrizioni alla prossima edizione di Interzum, evento di riferimento mondiale per tutti i settori legati alle forniture, ai componenti e ai semilavorati per l’industria del mobile.

A oggi, nonostante le tante preoccupazioni di questa stagione e il generale clima di “sospensione”, oltre il 70 per cento dei partecipanti alla edizione 2019 hanno già confermato che saranno a Colonia dal 4 al 7 maggio 2021.
La pandemia – i cui effetti non sono ancora del tutto esauriti – non ha fermato la volontà delle imprese di essere protagoniste di questo grande evento e sono tanti gli espositori che hanno chiesto un ampliamento dello spazio, un desiderio reso finalmente possibile dalla apertura del nuovo padiglione “1plus”, che accoglierà le aziende del settore “Materials & Nature” e darà agli organizzatori nuovi spazi da assegnare.

Una “voglia di Interzum” che anche in Italia è molto forte: a oggi, dunque a quasi un anno dalla apertura dei cancelli, il “made in Italy” ha prenotato spazi espositivi per 20mila metri quadrati, contro i 18mila assegnati alla stessa data di due anni fa.
Oltre il 60 per cento delle imprese che ha partecipato al interzum 2019 nelle collettive organizzate da Koelnmesse Italia ha già confermato che l’anno prossimo non mancherà, un altro dato che ci si attende crescerà ulteriormente a partire da settembre, quando il clima di attesa e di preoccupazione che ancora si avverte ci si augura lascerà spazio alla “normalità”.interzum