Piano cottura aspirante NEFF, progettato per il comfort

Il nuovo piano cottura con cappa integrata di NEFF, ancora più flessibile e più silenzioso, garantisce prestazioni elevate per una cucina super efficiente e creativa
Il nuovo piano cottura NEFF consente di avere due elettrodomestici in uno integrando insieme tutta la flessibilità e la potenza del piano cottura FlexInduction con le prestazioni di aspirazione.
Il piano cottura aspirante NEFF è caratterizzato da un bassissimo livello di rumorosità a tutti i livelli di aspirazione e da un sistema che regola l'aspirazione. Il sensore automatico dell’aria, infatti, si attiva regolando automaticamente il livello di aspirazione necessario per assorbire i vapori e gli odori emessi. Per garantire sempre alte prestazioni di aspirazione, i filtri si estraggono con estrema semplicità dal piano cottura e possono essere lavati in lavastoviglie.
Ma non solo. Le tre tecnologie del piano, FlexInductionPowerMove e PowerTransfer,
garantiscono massima flessibilità in cucina. Si potrà dare libero sfogo alla creatività senza più preoccuparsi delle forme e delle dimensioni di pentole e padelle. FlexInduction premette di sfruttare tutta la superficie del piano, erogando il calore nel punto esatto in cui si sta cucinando. Grazie al PowerMove il piano cottura è diviso in 3 zone di calore, ognuna con un diverso livello di potenza: nella parte frontale il calore intenso, cottura lenta al centro e bassa temperatura, per il mantenimento del calore, nella parte posteriore. La funzione PowerTransfer consente, invece, di spostare pentole e padelle da una zona di cottura all’altra trasferendo le impostazioni di cottura in modo automatico. Grazie al design moderno e lineare del nuovo piano aspirante si possono spostare pentole e padelle senza la necessità di sollevarle, passando direttamente sopra la cappa.
Anche l’installazione assicura massima libertà di scelta per la cucina. Può essere installato a ricircolo o a espulsione, adattandosi perfettamente alla tradizionale cucina abitabile o ai più moderni openspace. La pratica e semplice installazione salvaspazio sotto il piano cottura, permette di avere più spazio per il bancone da cucina o per un cassetto extra dove mettere le pentole o gli utensili da cucina preferiti.

Neff

I modelli di riferimento del nuovo piano cottura con cappa NEFF:
T58TL6EN2 serie N90 con cornice
T58PL6EX2 serie N90 filo top