Creatività e competenza nella cottura e aspirazione con FlexInduction e AirCooking di Neff

Con i piani FlexInduction e i piani cottura con cappa integrata AirCooking di Neff, la massima flessibilità in cucina si coniuga a risultati di eccellenza

L’induzione ha raggiunto il suo livello più alto, con Neff. Per rispondere alle esigenze degli appassionati di cucina e permettere loro di dare pieno sfogo alla propria creatività, Neff ha progettato i piani a induzione FlexInduction e con cappa integrata AirCooking.

Flessibilità ed efficienza, versatilità e libertà di espressione: queste sono le caratteristiche che contraddistinguono i piani cottura a induzione di Neff, che combinano le migliori tecnologie con funzioni progettate per realizzare a casa propria una perfetta cena da veri chef. In qualità e quantità, perché la flessibilità della zona cottura FlexInduction consente di realizzare contemporaneamente tante ricette: il piano si adatta a pentole di ogni forma e dimensione, da una piccola moka a un grande tegame.

Ma libertà in cucina significa anche spazio: per garantire la massima libertà di movimento, Neff ha progettato i piani a induzione AirCooking con cappa integrata.

PIANI FLEXINDUCTION
Il sogno degli chef di casa

Il sogno di ogni appassionato di cucina è realizzare le proprie ricette in modo veloce e sicuro, con la garanzia di una cottura omogenea e regolare per ogni pietanza. Un sogno che diventa realtà con i piani a induzione FlexInduction di Neff, progettati per cucinare in modo libero e creativo, con risultati professionali.

Con la tecnologia a induzione il calore si concentra solo sul fondo della pentola e non si disperde, raggiungendo velocemente il livello desiderato e consumando quindi meno energia. All’elevato rendimento della cottura a induzione questi piani uniscono una flessibilità senza limiti: le due zone cottura FlexInduction possono infatti essere utilizzate separatamente oppure combinate per creare un’unica grande area di cottura, sfruttando al meglio e secondo le proprie esigenze l’intera superficie del piano.

Inoltre i piani FlexInduction sono dotati della tecnologia PowerManagement, che garantisce elevate performance limitando l’assorbimento elettrico a partire da 1kW, e della funzione Wipe Protection, per pulire il piano in modo veloce e sicuro. L’esclusivo comando magnetico TwistPad® consente infine di controllare con un unico gesto tutte le funzioni del piano cottura.

I nuovi piani cottura a induzione con cappa integrata AirCooking di Neff sono dotati di comando TwistPad Fire®, che permette di selezionare con un semplice tocco la zona di cottura e impostare la cappa aspirante e il livello di potenza del piano

PIANI CON CAPPA INTEGRATA AIRCOOKING
Libertà totale in cucina         

I piani cottura a induzione con cappa integrata AirCooking di Neff rispondono all’esigenza di una cucina versatile e senza ostacoli progettuali, racchiudendo in sé tutta la tecnologia e la competenza Neff nell’induzione. Caratterizzati da un design lineare, possono essere installati in qualsiasi spazio cucina, su un’isola o anche di fronte a una finestra, mentre la cappa aspirante integrata al centro dei piani permette di aspirare immediatamente vapore e aromi intensi prima che si propaghino nell’ambiente.

Anche AirCooking è dotato del comando TwistPad Fire®, che permette di selezionare la zona di cottura e di impostare la cappa integrata e il livello di potenza del piano con un semplice tocco. La flessibilità dei piani si esprime al meglio nelle due zone di cottura FlexInduction, per la massima libertà di movimento e azione, mentre con la funzione PowerMove i piani cottura si dividono in tre zone di calore, ognuna con un diverso livello di potenza: calore intenso nella parte frontale, cottura a fuoco lento al centro e temperatura più bassa nella parte posteriore.

La tecnologia dei nuovi piani a induzione Neff con cappa integrata è completata dalla funzione PowerTransfer che memorizza le impostazioni di calore scelte: spostando le pentole da una zona all’altra del piano, l’impostazione di cottura le seguirà automaticamente.

Le nuove proposte di piani cottura confermano il doppio connubio tra comfort e performance, tra creatività e competenza, che caratterizza l’induzione firmata Neff.

Dettaglio del grill in ghisa pensato per esaltare il sapore di carni e pesce

 

GLI ACCESSORI CHE MOLTIPLICANO IL GUSTO

La competenza creativa dei nuovi piani a induzione FlexInduction di Neff si esprime anche con la possibilità di accessoriarli con strumenti di cottura che ne potenziano le capacità culinarie: la rostiera in acciaio completa di cestello per la cottura a vapore, dedicata a chi preferisce una cucina sana e senza grassi; il grill in ghisa pensato per ottenere risultati perfetti esaltando il sapore di carni e pesce; la piastra Teppan Yaki per valorizzare al massimo le cotture di cibi senza l’ausilio di condimenti elaborati. Tutti sono pensati per poter sfruttare al meglio la massima libertà dei piani a induzione Neff.

Primo piano sulla piastra Teppan Yaki per valorizzare le cotture senza l'ausilio di condimenti

In apertura, primo piano sul piano a induzione FlexInduction di Neff: flessibilità senza limiti e la massima libertà creativa agli chef di casa, grazie alle due zone cottura che possono essere utilizzate separatamente oppure combinate per creare un’unica zona cottura