Partnership tra Dornbracht e Cosentino

Il gruppo spagnolo Cosentino ha scelto le rubinetterie Dornbracht per i suoi showroom Cosentino Cities in virtù di tutta una serie di valori condivisi

Attenzione per il design di altissimo livello, per le finiture pregiate, l’artigianalità e l’innovazione: questi alcuni dei valori condivisi da Cosentino e Dornbracht. Proprio in virtù di questa comunanza di visione, il gruppo spagnolo ha scelto le rubinetterie Dornbracht per i suoi showroom dal design ricercato.

I Cosentino Cities sono luoghi di ispirazione, incontro e creatività, hub dove architetti, interior designer e progettisti possono dare forma a qualsiasi tipo di progetto. I prodotti del produttore tedesco sono già presenti negli showroom di Monaco, Parigi, Milano, Madrid e Almería, così come nella sede centrale di Cosentino a Cantoria. Altri spazi espositivi apriranno presto a Göteborg, Manchester e Copenaghen.

Cosentino City a Monaco

Ad esempio, nello shoowroom Cosentino di Almeria le rubinetterie di design di Dornbracht creano ambienti bagno dall’estetica raffinata e completano con stile anche le ambientazioni cucina, così come nel Cosentino City nel cuore del centro di Monaco di Baviera, stile minimalista per l'ambiente bagno che sceglie il rubinetto Meta in finitura Ottone spazzolato (Oro 23kt) con tecnologia touch-free.

Caroline Schmitt, ceo di Dornbracht

Dornbracht e Cosentino condividono l’ambizione di creare ambienti emozionali in cui estetica, funzionalità e sostenibilità si fondono in perfetta simbiosi - afferma Caroline Schmitt, ceo di Dornbracht -. Penso quindi che questa collaborazione sia un connubio ideale. Inoltre, il fatto di poter utilizzare questi esclusivi spazi per workshop ed eventi ci offre grandi opportunità per instaurare un dialogo diretto con i nostri partner”.