"One of a kind. Just like you” è il claim della la campagna pubblicitaria di Dornbracht che lancia nuovo segmento di business Atelier. Una gamma di prodotti unici e preziosi come gioielli, realizzati con inedite e sofisticate finiture: pelle, velluto, conchiglie e addirittura piume e gusci d'uovo. Il look della collezione si connota così per uno stile che va dalla modernità più cool all'eleganza raffinata.

Il rubinetto ispirato ad un cigno (FOTO IN APERTURA) cattura l'attenzione con le sue ali spiegate, ricordando un manufatto antico; il suo aspetto elegante crea un insieme armonioso con lo stile disinvolto della modella. Un’altra proposta mostra il rubinetto Cyo con rivestimento in pelle: come il fotomodello della foto, la finitura di Cyo appare al tempo stesso decisa e anticonvenzionale.

"Con questa campagna raccontiamo un nuovo lato di Dornbracht, più emozionale e accessibile che mai. Così enfatizziamo che gli individui e le loro esigenze personali sono al centro di tutto ciò che facciamo", afferma Caroline Schmitt, CEO di Dornbracht. "La campagna è un invito ai nostri clienti a sperimentare le infinite possibilità di Dornbracht Atelier come fonte di ispirazione per trasformare la propria visione in rubinetti unici come loro".

Anche in tutte le altre immagini, i pezzi unici sono messi in scena in modo sensuale e aderente alla persona a cui sono abbinati, come gioielli preziosi. L'individualità diventa così la massima espressione del lusso.

Per la nuova collezione, l'azienda si è affidata ai suoi 75 anni di esperienza e alla collaborazione con partner competenti. La lavorazione di materiali, finiture, tecniche di produzione e forme insolite offre ad architetti e designer infinite possibilità di design e da vita a rubinetterie e manopole esclusive, a pezzi unici realizzati a mano disponibili a partire da un singolo pezzo.
