Neff “Sounds Good” con Alessio Bertallot

Neff annuncia la partnership con il musicista, conduttore radiofonico e dj Alessio Bertallot per un podcast e per 8 playlist sul canale Spotify di Neff

Una partnership a tutto ritmo quella che Neff ha stretto con Alessio Bertallot, musicista, autore, conduttore radiofonico e dj, per il progetto Neff Sounds Good. La collaborazione, iniziata in occasione della celebrazione dei 20 anni dei forni iconici Slide&Hide, porterà la musica e il potere della voce nelle case dei food lover, il tutto pensato nell’inconfondibile chiave Neff.

In cosa consiste il progetto? Alessio Bertallot sarà la voce del podcast Neff Sounds Good che, in 6 puntate, racconterà i retroscena più interessanti e le curiosità meno note di alcuni brani iconici della storia della musica. Un viaggio appassionante, ricco di aneddoti, per intrattenere ed incuriosire i food lover ma non solo. Parallelamente, il dj creerà 8 playlist, disponibili sul canale Spotify dell'azienda, pensate per ispirare tutti coloro che amano sperimentare la creatività in cucina e desiderano intrattenere i propri ospiti nei momenti di convivialità.

Alessio Bertallot, il musicista, dj e conduttore radiofonico che ha stretto una collaborazione con Neff

Siamo molto contenti di dar vita a questo progetto insieme ad Alessio Bertallot che, grazie alla sua grandissima competenza ed esperienza nel mondo della musica, sarà in qualche modo la ‘voce ufficiale’ del marchio. Neff Sounds Good contribuirà a creare, per il nostro pubblico di appassionati di cucina, nuovi momenti di condivisione ed esperienze da ricordare, dandogli ulteriore valore aggiunto” - dichiara Sarah Evi, Brand Communication Manager di Neff.

Alessio Bertallot afferma: “La Musica è Soul Food. Credo si debba dare alla Musica la stessa attenzione che diamo a quello che mangiamo e a come lo cuciniamo. Un'attenzione alla qualità che riconosco in Neff. Per una buona qualità, della vita”. Il progetto vivrà anche sul sito del marchio con una landing page dedicata, dalla quale sarà possibile accedere facilmente al profilo Spotify dell'azienda, al Podcast e alle Playlist rilasciate mensilmente.