Lube: nuova campagna televisiva sulle reti RAI

Punta sull'esperienza d'acquisto la nuova campagna pubblicitaria televisiva di Cucine Lube, intitolata: “In Italia la cucina si chiama Lube"

Dal 26 dicembre Gruppo Lube torna on air, sulle reti Rai, con la campagna televisiva “In Italia la cucina si chiama Lube”, puntando l’attenzione sull’esperienza d’acquisto nei propri store. Gruppo Lube è la prima azienda in Italia che dal 2021 certifica i propri store monomarca quale ulteriore garanzia di qualità, professionalità e assistenza post-vendita per il consumatore finale che avrà così la certezza di una esperienza di acquisto emozionante, incentrata su un autentico prodotto made in Italy e su un intero sistema di servizi ad alto valore aggiunto, all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia del Gruppo Lube: "Essere Lube".

Nel video della nuova campagna tv è ripresa una giovane coppia in uno store certificato Lube proprio nel momento della scelta della loro cucina perfetta: la guardano, la studiano, ne toccano i materiali, ne scoprono le finiture. Ed è così che, con l’aiuto degli addetti alla vendita professionali e altamente qualificati, la coppia comincia a fare progetti per ritrovarsi subito nella quotidianità della loro casa, proprio in quella cucina, iniziando così la loro storia da vivere.

CREDIT:

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Account Director: Paola Petruni

Produzione: Multivideo srl

Regia: Gianluca Grandinetti

Producer: Mario Tordini

Pianificazione interna