La prima friggitrice ad aria di Hisense

Hisense presenta la sua prima friggitrice ad aria: è Air Fryer H06AFBS1S3, concepita per coniugare il gusto della frittura tradizionale e le esigenze di salute e benessere

Frittura sana e gustosa con Air Fryer H06AFBS1S3, la prima friggitrice ad aria di Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo. Modello pensato con un design compatto e pulito, offre alte le prestazioni: è infatti dotata di otto programmi automatici, controllo elettronico della temperatura, ampia capacità e grande potenza per fritture perfette e dorate. Alleata perfetta per ogni chef amatoriale, Hisense Air Fryer H06AFBS1S3 si avvale di un sistema avanzato di circolazione dell’aria calda, che assicura non soltanto una frittura sana e rapida, ma soprattutto uniforme di tutto il cibo, così da garantire una crosta croccante e una doratura perfetta. Il merito va anche alla presenza di un doppio cesto interno, di cui uno traforato per migliorare ulteriormente la circolazione dell’aria. Inoltre, grazie ad una potenza da 1.700W, la friggitrice ad aria è in grado di friggere con grande efficacia svariati tipi di alimenti, dalla carne alla pizza, ma senza dimenticare le immancabili patate fritte.

Definita da un look moderno e di finiture curate, Air Fryer di Hisense è capace di incontrare le esigenze di tutta la famiglia grazie all’elevata capacità interna da 5 litri. Inoltre, è semplicissima da usare grazie agli 8 i programmi di frittura automatica dedicati ad alimenti specifici, come pesce, carne, pizza e verdure, basati su un sofisticato sistema di controllo elettronico della temperatura. La dotazione si completa con un display LED frontale e un pannello di controllo touch con cui impostare rapidamente il programma desiderato o i parametri manuali di frittura. Durante l’attività della macchina, infine, è possibile controllare costantemente tempi e temperature, così da realizzare a colpo d’occhio l’andamento del processo. Questo sistema di cottura non solo riduce i tempi di preparazione, ma porta anche una netto miglioramento in bolletta.