Krono System e il 2021: quando l’esperienza costruisce il futuro

Krono System Eurocomponenti pannelli
Krono System-Eurocomponenti potenzia il suo percorso di ricerca e innovazione per garantire pannelli Voc free e riciclabili

Il 2020 è stato determinato da un periodo di sfide e incertezze, ma per Krono System- Eurocomponenti - azienda trevigiana specializzata da oltre 40 anni nel settore delle lavorazioni di pannelli e componenti per l’interior design - si è tradotto in un’occasione di rinnovamento aziendale, in un punto di partenza verso nuove opportunità per costruire una solida base per il futuro di questo 2021 appena cominciato.

Sotto la guida caparbia e lungimirante di Valentina Montagner, amministratore delegato dell’azienda di famiglia, lo stop forzato dovuto al lockdown si è tradotto nell’attuazione di cambiamenti e potenziamenti a livello di gestione aziendale.
Importanti investimenti in particolare hanno interessato il sistema di automatizzazione in ottica di Industria 4.0 e il comparto R&S, per introdurre nel mercato prodotti sempre più innovativi. Inoltre, sono stati potenziati notevolmente anche i sistemi di comunicazione digitale per annullare le distanze e continuare a dare costante supporto alla clientela e alla forza vendite.

Nel corso dell’ultimo anno Krono System-Eurocomponenti ha investito sul sistema di automatizzazione in ottica di Industria 4.0 e nel comparto R&S

Una pluridecennale esperienza e un consolidato know-how restano i capisaldi per proseguire il percorso futuro attraverso una incessante ricerca, incentrata sull’innovazione tecnologica e sulla sostenibilità ambientale, altro tema importante per Krono System- Eurocomponenti, impegnata a garantire prodotti VOC free e riciclabili, come la gamma Acryl+ e il nuovo Acryl Formex.

Acryl+ e Acryl Formex

Acryl+ è l’innovativa gamma di Krono System-Eurocomponenti che comprende prodotti di alta qualità, atossici ed ecologici, disponibili anche nella versione Zerobact, ovvero dotati di uno speciale trattamento agli ioni di argento che garantisce superfici antibatteriche (resistenti al 99,8% dei batteri), facilmente riparabile al graffio e resistente alla luce e agli sbalzi di temperatura.

A implementare ulteriormente la gamma delle superfici acriliche di Krono System-Eurocomponenti, c’è Acryl Formex, resistente ai graffi, antimacchia e soft touch (nella foto sotto). Un rivestimento realizzato con una speciale tecnologia ad eccimeri, applicato a una lamina di acrilico, che garantisce nuova funzionalità ed estetica alle superfici.
Krono System-Eurocomponenti fornisce pannelli pronti alla lavorazione o ante Just In Time sezionate e bordate a misura, su diversi supporti e secondo le preferenze del cliente.

Krono System
Da Krono System-Eurocomponenti, Acryl Formex, il nuovo rivestimento per pannelli e componenti super lucido o super opaco anti graffio e anti-impronta