Indesit, brand del Gruppo Whirlpool da sempre "family frendly" ha trovato come suoi nuovi testimoni d’eccezione la The Pozzolis Family, famiglia comica del web molto conosciuta e seguita sui canali social.
Grazie alla nuova campagna Instagram, la cui strategia creativa è stata sviluppata da Show Reel Agency, Indesit insieme a The Pozzolis Family rafforzeranno il claim del brand “Do it Together”, un messaggio che vuole incentivare collaborazione e condivisione all’interno del nucleo famigliare attraverso contenuti che promettono divertimento e tante risate.
Visibili sia sul profilo Instagram ufficiale di Indesit sia sul profilo della The Pozzolis Family, 3 appuntamenti racconteranno le avventure di questa fantastica famiglia coinvolgendo l’intera community nelle loro faccende domestiche e vita quotidiana.
Dopo la pubblicazione dei primi due appuntamenti del 6 e 13 ottobre, il prossimo in programma sarà il 20 ottobre per seguire da vicino la gestione casalinga dei The Pozzolis Family e conoscere 3 elettrodomestici Indesit pensati appositamente per facilitare la vita in famiglia.
Tra questi, la lavastoviglie con programma Fast & Clean è tra gli elettrodomestici protagonisti di questa nuova campagna Instagram. Il prodotto firmato Indesit è pensato per offrire alle famiglie soluzione pratiche e rapide. Grazie infatti all’innovativo ciclo di lavaggio Fast&Clean, tutto in cucina diventa più facile e soprattutto veloce: in soli 28 minuti la teglia usata per fare i biscotti tutti insieme, i piatti accumulati dopo un grande pranzo con la nonna o le stoviglie quotidiane possono essere rapidamente lavate con il massimo dell’efficacia.
L'altro protagonista della campagna è il forno Indesit linea Aria in acciaio inox che spicca non solo per il suo design ma anche per la facilità di utilizzo: grazie infatti alla funzione Turn&Cook permette di cucinare facilmente e con ottimi risultati le ricette più celebri della cucina italiana, dalle lasagne alla pasta al forno fino ad arrivare a gustosi biscotti e soffici torte.
Il 20 ottobre andrà online l'ultima avventura mentre le prime due sono già disponibili sul profilo Instagram di Indesit insieme ad alcuni contenuti extra in evidenza.