SapienStone continua a portare il design italiano in Europa, a Grand Designs Live, il salone dedicato alla casa che si svolge a Birmingham, in Inghilterra, dal 10 al 14 ottobre.
La formula con cui il brand di Iris Ceramica Group ha deciso di presentarsi a quest’importante appuntamento è quella del truck di #AroundTheTop.
Il truck di SapienStone, ovvero uno showroom itinerante, è allestito con due cucine ed è visitabile allo spazio K430; metterà in mostra l’eccellenza del design italiano e le caratteristiche di un materiale che offre innumerevoli vantaggi e grandi performance in cucina.
In mostra, all’interno del truck, la recente Rovere Collection lanciata a salone bolognese di Cersaie 2018, concepita per portare in cucina tutto il calore del legno con i vantaggi della ceramica tecnica come resistenza al calore, agli sbalzi termici, alle macchie, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi, facilità di pulizia, igienicità e sicurezza. Caratteristiche, queste, capaci di andare incontro ai bisogni del consumatore odierno che, in cucina, cerca design, tecnologia e qualità.
Nello showroom SapienStone è presente anche il top in grès porcellanato Malm Grey dotato di piastra a induzione TPB tech® Malm Black sviluppato in collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona®. Un’innovazione che permette di cucinare, lavorare e pranzare sulla stessa superficie.
Di soli 12 mm di spessore, i top in grès porcellanato SapienStone sono concepiti e prodotti interamente in Italia e realizzati in colori a tutta massa secondo i più severi standard internazionali. La gamma di texture riproduce in maniera estremamente fedele materiali quali pietra, marmo, cemento e legno e riesce ad andare incontro a più stili di arredo.
Per seguire il viaggio dello showroom itinerante SapienStone: https://www.sapienstone.com/around-the-top