Riparte il truck SapienStone: il nuovo calendario

Dopo la pausa estiva ricomincia il tour con quattro nuove date tra settembre e ottobre

Il truck SapienStone, l’innovativo showroom itinerante del brand specializzato in top cucina in grès porcellanato della holding Iris Ceramica Group, è pronto a ripartire alla volta della Germania dopo la pausa estiva.
La prima tappa è stata Amburgo dove il truck ha accolto i visitatori con showcooking e dimostrazioni presso lo showroom di Küchen-Atelier Hamburg.
Da qui il truck proseguirà il suo viaggio verso Pordenone e sarà ospite dell’azienda Sinco Wood per due eventi all'insegna del design Made in Italy, il 14 e il 15 settembre, dalle 19.00 alle 21.30 il venerdì e dalle 12.00 alle 14.00 il sabato.
In entrambe le tappe lo chef SapienStone cucinerà, all'interno del truck, sul top in grès porcellanato Malm Grey dotato di piastra a induzione TPB tech® Malm Black sviluppata in collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona®. Un’innovazione che permette di cucinare, lavorare e pranzare sulla stessa superficie. In mostra, nel truck, anche il nuovo colore Dark Marquina, che si ispira al famoso marmo nero spagnolo.
Concepiti e prodotti interamente in Italia, i top SapienStone sono realizzati in colori a tutta massa secondo i più severi standard internazionali. Sono progettati per assicurare vantaggicome resistenza al calore, agli sbalzi termici, alle macchie, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi, facilità di pulizia, igienicità e sicurezza.
A fine mese il truck SapienStone farà, invece, tappa a Verona in occasione di Marmomacc alla sede di Mondial Granit dal 18 al 28 settembre.
Link per seguire il viaggio dello showroom itinerante SapienStone.

CALENDARIO
Le tappe di settembre:
9 settembre 2018 / H 18.00 - 22.00 Küchen-Atelier Hamburg
Goldbekplatz 2, Hamburg
14 settembre 2018 / H 19.00 - 21.30 Sinco Wood
Via Rui 19, Zoppola (PN)
15 settembre 2018 / H 12.00 - 14.00 Sinco Wood
Via Rui 19, Zoppola (PN)
18-28 settembre 2018 / Mondial Granit
Loc. Camporengo, Cavaion Veronese (VR)