Prosegue per Hisense la vicinanza al mondo del calcio: dopo le sponsorship dei principali campionati, dagli Europei ai Mondiali e del Paris Saint-Germain, è di pochi giorni dopo il fischio d’inizio del campionato di Seria A che la filiale italiana dell’azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo ufficializza la partnership che la legherà all’Inter fino alla stagione 2024/2025.
Accomunate da valori come l’innovazione e la ricerca della migliore performance, sul campo da gioco come all’interno delle case dei consumatori, Hisense e la squadra neroazzurra hanno saputo affermarsi nei rispettivi settori di appartenenza attraverso una storia di crescita e sviluppo. Iil costante impegno per lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia hanno permesso ai due brand di creare un legame forte e di fiducia con i propri consumatori e tifosi, con una particolare attenzione alle nuove generazioni.
La partnership con l’Inter sarà un importante tassello nella strategia di marketing di Hisense per promuovere i prodotti di punta del brand verso un pubblico ancora più ampio. Oltre alla visibilità del marchio in occasione delle partite casalinghe sui pannelli LED a bordocampo e sul maxischermo, l’Inter utilizzerà i prodotti della multinazionale cinese in tutte le location del Club, tra cui le sale hospitality dello stadio, la sede del Club e le strutture di allenamento. Il product placement non si limiterà ai televisori e proiettori, ma avrà come oggetto anche le soluzioni di Home Appliance quali forni, microonde, frigoriferi e cantinette.
"Comincia un’importante collaborazione tra Hisense e Inter che non si limiterà solo alla visibilità del brand ma che darà all’azienda rilevanti opportunità di integrazione. Questa scelta è stata meditata a lungo ed è il risultato di una comunanza di valori e dell’aver trovato un’organizzazione efficiente nel team nerazzurro. Per Hisense questo è l’inizio di un lungo percorso che porterà allo sviluppo di nuovi progetti nei prossimi anni che segneranno un passo importante per entrambi per un futuro di successi insieme” sottolinea Gianluca Di Pietro, Amministratore Delegato di Hisense Italia.
“E’ con soddisfazione che accogliamo Hisense all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Abbiamo trovato in Hisense la stessa attenzione all’innovazione e ricerca dell’eccellenza che contraddistingue il nostro Club e siamo convinti che questa collaborazione porterà a nuovi importanti traguardi per entrambi i brand” ha commentato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano.