Hisense “Perfect Partner” del PSG

Hisense lancia la nuova campagna per il secondo anno di partnership con il Paris Saint-Germain: protagonisti i giocatori del club e i prodotti top di gamma dell’azienda

Immaginate i più amati giocatori del Paris Saint-Germain alle prese con il lavaggio della divisa, ma anche con il frigo o il forno di casa e con la tv ovviamente, tutti rigorosamente Hisense, tutti perfetti alleati per rendere più agevole la vita quotidiana anche dei grandi campioni. E’ il tema della nuova campagna pubblicitaria “Perfect Partner” di Hisense, lanciata per celebrare il secondo anno di partnership con il prestigioso football club parigino.

La campagna è disponibile sul canale YouTube di Hisense Italia e vede come protagonisti le stelle del calcio Ángel Di María e Presnel Kimpembe, già presenti nello spot del 2021, a cui si affiancano ora per la prima volta i compagni di squadra Leo Messi, Marquinhos e Idrissa Gueye. Il progetto mette in mostra, attraverso il racconto della vita quotidiana dei calciatori, l’ampia gamma di elettrodomestici dell’azienda cinese, evidenziando i loro elevati standard tecnologici all’interno di un ambiente domestico confortevole.

Il tema centrale di questo nuovo spot è proprio “Perfect Partner”, facendo riferimento non solo alla consolidata partnership tra Hisense e il Paris Saint-Germain, ma anche alla visione dell’azienda e dei suoi prodotti come gli alleati ideali nella vita di tutti gli utenti. Nel corso degli anni, Hisense ha infatti lavorato costantemente per equipaggiare i suoi dispositivi con il meglio della tecnologia a disposizione, sostenendo lo sport come efficace canale di comunicazione.

Nello spot, ad esempio, si vede uno dei giocatori mentre utilizza un TV Hisense e prova la tecnologia Sports Mode, una funzione che migliora sensibilmente la visualizzazione e la fluidità dei contenuti sportivi, garantendo così un’esperienza visiva ancora più coinvolgente e immersiva. Grazie a queste funzionalità top di gamma e innovative, nel 2021 il fatturato globale delle vendite di TV di fascia medio-alta ha superato il 99% YoY, riflettendo perfettamente il riconoscimento mondiale della qualità di questa categoria di prodotto dell’azienda.

Come partner del Paris Saint-Germain e grazie alla sponsorship di diversi altri eventi sportivi internazionali di primo piano, Hisense ha saputo ampliare ulteriormente il suo target consumatori, incrementando le entrate delle vendite all’estero del 43%. Si tratta di un ottimo risultato che segna una crescita di ben 5 punti percentuali nel 2021 e grazie al quale l’azienda guarda con positività alle opportunità future, puntando sempre di più sulle partnership nel settore sportivo.