Hisense 7a nella classifica Kantar BrandZ

Hisense risulta inoltre al primo posto nella categoria Home Appliance a testimoniare il più che solido posizionamento dell’azienda cinese nei mercati mondiali

Settimo posto nella classifica Kantar BrandZ™ Chinese Global Top 50 Brand Builders 2022 promossa da Google e Kantar e primo posto nella categoria Home Appliance: ottimi risultati per Hisense che confermano il lavoro di ricerca, sviluppo e innovazione dell’azienda cinese leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo.

Kantar BrandZ è una classifica che misura la brand equity e la valutazione dei marchi, prendendo in considerazione più di 1,17 milioni di consumatori in 11 mercati di tutto il mondo, da quelli emergenti a quelli già maturi.

Hisense è presente all’interno di questa classifica da ben 6 anni consecutivi, riuscendo sempre a posizionarsi nella top ten. L’azienda cinese del resto ha saputo nel tempo consolidare il proprio rapporto con l’utente finale, offrendo un portfolio di prodotti ampio e diversificato.

Design, funzionalità e avanguardia sono i tratti distintivi dei dispositivi Hisense, in grado di rispondere a ogni necessità e di offrire un rapporto tra qualità e prezzo estremamente accattivante. Inoltre, l’azienda ha saputo rafforzare il suo posizionamento a livello mondiale anche attraverso strategiche attività di marketing e sponsorship, come le diverse promozioni cashback e le partnership dei principali campionati di calcio, dagli Europei ai Mondiali.

Fondata in Cina nel 1969, Hisense è oggi una grande multinazionale presente in 160 Paesi con oltre 100.000 dipendenti. Hisense è composta da 5 marchi: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba TV e Gorenje e si distingue per tecnologia e qualità, con 53 anni di successi in costante crescita. In tutto il mondo sono presenti 29 stabilimenti di produzione e 22 centri di ricerca e sviluppo. Il fatturato totale di Hisense ha raggiunto i 27,2 miliardi di dollari nel 2021, con una crescita del 33% su base annua.