Hisense lancia la promozione cashback

Hisense rimborsa fino a 150 euro per l’acquisto di frigoriferi, elettrodomestici a incasso, climatizzatori e lavatrici fatti entro il 31 maggio

Innamorati del rimborso, colora la tua vita” è il claim della promozione lanciata dal colosso cinese Hisense dal 21 marzo fino al 31 maggio 2022. Protagonisti sono una ricca selezione dei prodotti premium dell’azienda cinese, con un rimborso fino a 150 euro per frigoriferi, lavatrici, elettrodomestici a incasso e climatizzatori e fino a 500 euro per la gamma Tv e Laser Tv.

Accedere a questa operazione è molto semplice, perché gli utenti potranno ricevere il rimborso direttamente sul proprio conto corrente, registrando il prodotto acquistato, sia online che in store, sulla landing page dedicata sul sito ufficiale dell’azienda.

Hisense
I frigoriferi Cross Door, Linea PureFlat di Hisense

Parlando di elettrodomestici di ultima generazione, in grado di rendere la quotidianità ancora più smart e semplice, Hisense ha pensato di estendere la promozione cash back ad alcuni suoi modelli selezionati. Per chi è alla ricerca di un nuovo frigorifero, ad esempio, l’azienda cinese offre fino a 150 euro di rimborso, tra gli altri, sui frigoriferi Cross Door della linea PureFlat caratterizzati da un design moderno, sistema Triple-Tech Cooling, tre zone indipendenti e funzione My Fresh Zone, ideali per chi vuole il meglio in termini di estetica, versatilità e qualità della conservazione dei cibi.

Il forno a vapore, modello pirolitico BSA65226PX

Rimanendo sempre in ambito cucina, è possibile ricevere un rimborso fino a 50 euro per l’acquisto di un elettrodomestico a incasso, come i piani di cottura a gas o a induzione. Per chi invece vuole finalmente entrare nel mondo dei forni a vapore, può optare per un modello pirolitico BSA65226PX. Grazie all’apposito serbatoio, il forno può gestire un impulso di vapore durante la cottura che migliorerà la succosità delle ricette riducendo i tempi di preparazione.

Per quanto riguarda le lavatrici, Hisense ha previsto un rimborso di 20 euro su diversi modelli, tra cui le lavatrici top di gamma della linea Advanced (WFGA80141VM e WFGA90141VM), pensate per migliorare l’ergonomia di questo tipo di prodotto e realizzate con materiali che garantiscono affidabilità e durabilità. L’operazione coinvolge anche i numerosi climatizzatori residenziali di Hisense, con un rimborso fino a 100 euro sull’acquisto di un modello delle linee Fresh Master, Silentium Pro ed Energy Pro.