Fuorisalone | Midea Royal House, come re e regine a casa propria

Apre le porte ai visitatori la Midea Royal House, con un fitto calendario di eventi per raccontare le novità di prodotto dei brand del Gruppo, Midea e Master Kitchen

Eventi, show-cooking, ospiti ed iniziative speciali ed iniziative per raccontare i valori dei brand del Gruppo Midea alla Milano Design Week 2024: tutto questo succederà alla Midea Royal House, in corso Garibaldi 77 a Milano, pronta ad accogliere i visitatori in uno spazio dove tutti possano sentirsi Re e Regine, come a casa propria, trasformando quindi il concept “La vostra casa, il vostro regno”, della campagna di comunicazione lanciata nel 2023, in un’esperienza unica.

Nello spazio verranno presentate le ultime novità dell’ampio portfolio del Gruppo, sia per la gamma di elettrodomestici Midea che per quella Master Kitchen, il brand che integra l’innovazione tecnologica, insita nel dna del Gruppo, con l’expertise del Midea Milan Design Center, sinergia da cui nasce una collezione di prodotti in grado di soddisfare i consumatori più esigenti, attenti al design Made in Italy, e integrarsi perfettamente negli ambienti cucina di oggi.

Il piano con cappa integrata della Supreme Line di Madster Kitchen

Tra le novità principali per Master Kitchen, sarà esposta, in anteprima esclusiva, la Supreme Line, con il piano con cappa integrata, dotato di funzione Boost, il forno combinato Full Steam e il microonde con cinque livelli di potenza e display touch. A completare il set, la nuova lavastoviglie in classe B e il frigocongelatore Total No Frost.

Per la gamma a marchio Midea invece, durante l’evento verranno presentate le soluzioni per una casa più innovativa e sostenibile, sia per il mondo incasso che libera installazione, piccolo elettrodomestico e climatizzazione. Tra i modelli ad incasso più iconici, l’esclusiva cantinetta vino con Touch Control e il piano gas in vetro con tripla corona. All’interno della location, inoltre, ci si potrà cimentare in piccole sfide per tutti gli aspiranti Re e Regine della casa, e ricevere premi esclusivi anche a tema Manchester City, squadra di cui Midea è partner a livello mondiale.