FTK | Grundig lancia la gamma Prologue

La collezione Prologue di Grundig, sia ad incasso che in libera installazione, sarà presentata in anteprima al Salone del Mobile.Milano

Un design innovativo e contemporaneo coniugato alle tecnologie più avanzate per un’esperienza della cucina senza precedenti: questo il percorso estetico in cui Grundig ha investito negli ultimi anni e che ha portato ora alla nuova collezione Prologue, che sarà presentata a FTK (Padiglione 13- Stand L05 M12) e articolata in due classi di prodotto, ad incasso e libera installazione.

In particolare Infinity e Absolute sono le due linee di design per i nuovi prodotti ad incasso che tagliano oggi il traguardo di questo percorso di ricerca e innovazione. Entrambe le linee si distinguono per ricercatezza e unicità dei dettagli, linee eleganti e pulite, materiali ricercati, performance di ultima generazione e specifiche tecniche innovative. Tra i prodotti Built-in della nuova gamma sono presenti forni, piani cottura, lavastoviglie e frigoriferi: tutti prodotti studiati per integrarsi al meglio in ogni cucina e lasciare libero spazio alla creatività individuale di progetti di ogni tipo e gusto.

Focus sui forni

Il forno multifunzione 60 cm della linea Absolute, modello GEBM19600BCHI

I forni interpretano mirabilmente il concetto di estetica contemporanea: silhouette essenziali e materiali di prestigio, come acciaio inox e cristallo nero, si combinano in modo elegante e sobrio. In linea con la mission sostenibile del brand, i forni (come il modello GEBM19600BCHI, multifunzione 60 cm della linea Absolute) sono dotati di HotAero Pro, tecnologia che minimizza gli sbalzi di temperatura e distribuisce l’aria uniformemente assicurando una cottura sempre omogenea, riducendo lo spreco di alimenti altrimenti scartati, perché crudi o bruciati. Un sistema che riflette l’impegno del brand per la sostenibilità alimentare, concretizzato nel movimento culturale “Respect Food” che porta avanti un programma di educazione per sensibilizzare il consumatore a fare piccoli gesti consapevoli a partire dalle proprie cucine.

Focus sui piani cottura

I piani cottura presentano un’ulteriore importante novità: la cappa integrata per cottura e aspirazione in un’unica soluzione. Si ripropone in chiave moderna l’elegante stile minimalista che, coniugato a eccellenti performance, rende questi elettrodomestici la soluzione ideale anche per le più ambiziose delle cucine contemporanee. Grundig, creando linee integrate, sceglie di andare incontro alla flessibilità per offrire un prodotto che risponda alle esigenze caratteristiche dell’utenza di oggi.