Continua l'attività di sponsor nell'ambito sportivo di Febal Casa. Dopo la squadra di calcio AC Monza Febal Casa è "gold sponsor" anche della Pallacanestro Bernareggio 99, squadra brianzola militante nel campionato italiano di serie B anche per la stagione 2020/2021.
L’accordo prevede l’inserimento del logo Febal Casa sulle maglie ufficiali della squadra giovanile U20 Eccellenza, oltre alla presenza del brand sul sito internet www.bernareggio99.it come Gold Sponsor e sui social network della Pallacanestro Bernareggio.
“Abbiamo scelto di fare questa sponsorizzazione - commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini (di cui fanno parte anche i marchi Colombini Casa, Rossana e Colombini Group Contract) – perché crediamo profondamente nel valore formativo che lo sport ha nel percorso di crescita dei giovani. Pallacanestro Bernareggio, punto di riferimento nel mondo del basket giovanile, ha un sistema di valori che condividiamo e che la accomuna alla nostra azienda: lavoro di squadra, competitività, ambizione, impegno, voglia di crescere e passione”.
“Siamo contentissimi della partnership con Febal Casa - afferma Massimo Bardotti, patron della Pallacanestro Bernareggio – scegliere di legare il nome dell’azienda alla nostra squadra è motivo di grande orgoglio per noi. Febal Casa condivide con noi valori importanti che siamo certi si vedranno in questa collaborazione con la nostra U20”.