Febal Casa main partner dell’AC Monza

Febal Casa è main partner della squadra di calcio Monza per il campionato 2020-2021. Per Febal Casa la prima esperienza di sponsorship calcistica in ambito professionistico

Per la stagione 2020.2021, che inizierà nel weekend 19 e 20 settembre, Febal Casa ha scelto di essere il main partner dell’AC Monza, lo storico team di calcio lombardo nato nel 1912 e impegnato nel campionato italiano 2020-2021 di serie B.

L’accordo tra le due società prevede l’inserimento del logo Febal Casa sulla manica della maglia di calcio ufficiale dell’AC Monza, un’ampia personalizzazione dello stadio Brianteo con LED in esclusiva merceologica, pannelli fissi a bordo campo e presso il centro sportivo “Monzello”, l’impianto sede degli allenamenti della prima squadra.

La brandizzazione prosegue all’interno dell’area stampa al termine di ogni partita casalinga e prevede, inoltre, numerose iniziative promo-pubblicitarie e di marketing. Febal Casa sarà anche presente nell’home page del sito internet www.monzacalcio.com e sui social network dell’AC Monza.

“Per noi questa è la prima esperienza di sponsorship calcistica in ambito professionistico - commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini di cui Febal Casa è parte – Abbiamo scelto di sponsorizzare l’AC Monza perché il calcio è lo sport per eccellenza ed il Monza Calcio è sinonimo di lavoro di squadra, competitività, ambizione, impegno, etica e trasparenza, tutti valori positivi che caratterizzano anche la nostra azienda”.

“Siamo molto orgogliosi di avere una grande azienda di caratura internazionale come Febal Casa sulla manica della divisa da gioco di quest'anno, che ho ribattezzato la "maglia del grande sogno - afferma Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC MonzaCon Febal Casa condividiamo la ricerca costante dello stile e la cura dei particolari, per questi motivi sono sicuro che nascerà una partnership vincente per entrambi”.

La collaborazione tra Febal Casa e AC Monza è già iniziata lo scorso sabato 5 Settembre 2020, in occasione del match Milan – Monza che si è disputato a San Siro e che è terminata con la vittoria del Milan per 4 a 1.