Ernestomeda, il nuovo showroom a Shanghai

E' stato inaugurato il 19 ottobre scorso il nuovo showroom Ernestomeda a Shanghai, in Cina, con cui l'azienda conferma le proprie aspettative nel mercato cinese, sempre più interessato alla produzione d'arredo Made in Italy

Uno spazio di 190 mq per il nuovo showroom Ernestomeda a Shanghai, che ospiterà ora tutta la gamma di cucine del brand. Realizzato grazie alla collaborazione di tutti i partner, il nuovo spazio Ernestomeda nella città cinese ha costituito inoltre l’occasione per riprogettare l’esposizione dei modelli da un punto di vista estetico e di design, includendo anche le ultime novità proposte con la collezione Sign. Con l’inaugurazione del nuovo showroom, Ernestomeda intende confermare le alte aspettative riposte nel mercato cinese, che nel tempo si è dimostrato sensibile e sempre più interessato alle produzioni italiane. Per il futuro, l’azienda marchigiana confida di riuscire a rendere il proprio marchio uno dei simboli del Made in Italy più riconosciuti sul territorio cinese.

Le vetrine a tutta altezza dello showroom Ernestomeda a Shanghai

Nello showroom di Ernestomeda a Shanghai sono ora in mostra IconColor, Obliqua e K-Lab e una composizione a isola di Sign, dal carattere tecnico, ma allo stesso tempo caldo e accogliente. Le basi in Hi-Melamine Noce Canyon Canneté e il sistema Daylight nella stessa finitura fanno da contrappunto al top in acciaio satinato e alle colonne in laccato effetto metallo Mirror. Il tavolo integrato rende la cucina ancora più fruibile, mentre il sistema Bridge consente di organizzare perfettamente il top. Ad accompagnare il progetto, l’armadio Double Indoor, che consente di aggiungere un’ulteriore cucina a scomparsa, fornendo un elemento pratico e innovativo, capace di trasformare lo spazio sulla base delle esigenze del momento.

Ad arricchire lo spazio espositivo, anche un’ampia cucina a penisola One80, un progetto contemporaneo e versatile che si caratterizza per l’estetica suggestiva, dal rigore assoluto. Il top e lo schienale sono realizzati in Stone+ Piasentina Polaris, mentre le basi sono in Fenix Grigio Seta. La composizione è poi impreziosita dal tavolo Snack Twist in Rovere Nordic, dal profilo Order con accessori nella stessa finitura e dalle colonne in Hi-Melamine effetto metallo Carbonio.

Una piccola perla chiude infine il ventaglio di novità proposte nel nuovo showroom: una Soul in versione kitchenette, con top in Abitum Bianco Ice, schienale in Hi-Melamine White Moon e mensola nella stessa finitura. La composizione di IconColor esposta si caratterizza per le basi in laccato effetto metallo satinato Amber, il top in Granito Breccia Imperiale e il tavolo Evolution in impiallacciato Rovere Terra d’Ombra nodato, con struttura laccata in finitura Amber. Completano l’allestimento le colonne in Rovere Terra d’Ombra nodato con maniglia Gap in laccato effetto metallo Titanium. Il modello Obliqua a disposizione dei visitatori è composto da basi in laminato materico Kaki e pensili, colonne, elementi a giorno e tavolo Dialog in Brunette. Negli spazi del nuovo punto vendita può essere ammirata anche K-Lab in una composizione dotata di basi con anta a telaio in Rovere Termotrattato e maniglia Shell Metallix Platino.