“Semplicemente wow” è il claim che cattura l’essenza del prodotto e guida il concept creativo della nuova campagna di comunicazione cross-canale di Elica, dedicata a NikolaTesla Unplugged, piano cottura con aspirazione integrata disegnato da Fabrizio Crisà, Chief Design Officer di Elica, dal design inconfondibile, progettato per semplificare la vita in cucina grazie a funzioni smart, semplici e intuitive.
La campagna multicanale, ideata da Caffeina, prende il via con gli spot televisivi e annunci stampa il 15 ottobre, seguiti da una presenza digitale a partire dal 16 ottobre. Queste due date segnano l’inizio di un viaggio emozionante che accompagnerà gli spettatori fino a fine anno, dove la cucina diventa il palcoscenico di esperienze straordinarie e sorprendenti. E’ la semplicità d’utilizzo di questo prodotto innovativo a ispirare la campagna, che ricrea la scoperta di NikolaTesla Unplugged, un momento in cui la realtà supera ogni aspettativa.
Nato dalla volontà di creare un rapporto naturale ed immediato con il prodotto, Unplugged si controlla attraverso manopole dal touch&feel analogico, per avere accesso alle funzionalità in modo veloce ed intuitivo. Il piano aspirante unisce alla semplicità di interazione anche soluzioni per ampliare l’area di cottura: grazie all’unione di due zone cottura adiacenti, è possibile utilizzare pentole di ogni dimensione. Altrettanto sorprendente è il sistema di aspirazione, che con un’alta potenza di estrazione dell’aria, elimina odori e vapori in cucina.
Elica, leader a livello mondiale nei sistemi di aspirazione in cucina, si posiziona come uno dei principali innovatori del settore. Caratterizzato dal suo spirito intraprendente e dal design unico, il brand si dedica costantemente alla ricerca di soluzioni che semplifichino la vita in casa.