Cucine Lube e Radio Lattemiele insieme a Sanremo

Cucine Lube è presente a Saremo in partnership con Radio Lattemiele, per la quale ha creato gli arredi cucina-living dello studio da cui l'emittente trasmette

Per la settimana del Festival della Canzone Italiana, a Sanremo, Radio Lattemiele ha scelto Gruppo Lube come partner tecnico per arredare per lo studio appositamente realizzato per l'occasione, sito e a pochi passi dal Teatro Ariston. Lattemiele va in onda durante le giornate del Festival con un palinsesto speciale; ospiti e cantanti in gara e addetti ai lavori possono così essere accolti in un elegante spazio con cucina e il living firmato Gruppo Lube. Scelti secondo uno stile pulito e razionale, e con tonalità soft, gli arredi di Gruppo Lube diventano il set e il cuore della sede momentanea di Lattemiele realizzando una location confortevole, funzionale, eco-sostenibile e hi-tech in linea, e quindi perfettamente con i materiali e la filosofia dell’azienda di Treia.

Confidenze, chiacchiere, curiosità e retroscena del Festival più importante della musica italiana e internazionale passeranno dallo studio di Radio Lattemiele, arredato con elementi di design e dal sapore contemporaneo. Un mix per ricreare l’atmosfera familiare, elegante ma anche giovane e dinamica, proprio come le cucine firmate Lube.

Tanta musica e divertimento per tutti gli ascoltatori del il programma “Cucine Lube presenta LIVING SANREMO” realizzato grazie alla collaborazione con l’azienda marchigiana, nel quale si potranno scoprire anche curiosità legate al nuovo concetto di vivere la cucina e il living. “Essere Lube significa esserci sempre.”