In un periodo delicato e difficile per l’economia e per i consumatori, che si riflette direttamente anche sul potere d'acquisto, Gruppo Lube ha fatto una scelta precisa, decidendo di andare incontro alla clientela con una iniziativa singolare e unica: “Abbassare i prezzi delle cucine Lube e Creo”. A causa quindi della congiuntura economica sfavorevole, con la continua crescita dell’inflazione e quindi del costo della vita, l’azienda marchigiana, in controtendenza con il mercato e i trend economici, si dimostra ancora una volta vicina alle esigenze degli italiani cercando di sostenerli con iniziative concrete senza rinunciare alla qualità dei prodotti e dei materiali.
La nuova campagna del Gruppo Lube, “Prezzi abbassati per combattere l'inflazione”, segue le iniziative messe in campo nel corso del 2022 che hanno visto prima un contenimento degli aumenti seguito poi dal “Bloccaprezzo” della scorsa estate, volte sempre a contrastare la forte crescita del tasso di inflazione dovuta alla lenta ripresa post-pandemia e ai problemi legati alle tensioni geo-politiche internazionali.
Con la nuova iniziativa "Abbassa Prezzi", Gruppo Lube si assume una responsabilità importante, perché si fa carico di eventuali nuovi aumenti dei prezzi di acquisto delle materie prime avendo garantito, ai consumatori che sceglieranno Lube e Creo, il mantenimento del prezzo concordato in fase di acquisto della cucina. Gruppo Lube è sempre stato dalla parte dei consumatori, e lo sta dimostrando ancora una volta rendendo più concreto e attuale che mai lo slogan: “Essere Lube, essere uniti”.