CREO Kitchens, con questo nuovo passaggio televisivo programmato dal 20 al 25 gennaio e poi ancora dal 3 all’8 febbraio, sarà protagonista del long video dove il prodotto, la qualità al giusto prezzo e l’esperienza d’acquisto saranno raccontate attraverso una chiave di lettura vera e diretta. L'obbiettivo è desistere il proprio pubblico dall’accontentarsi della sola convenienza invitandolo ad aspirare al meglio senza farsi ingannare dai prezzi facili perché per trovare la cucina giusta non serve girare il mondo ma basta entrare in uno Store CREO Kitchens, un mondo fatto di qualità e servizio al giusto prezzo.
Oggi più che mai la strategia comunicativa e di marketing del Gruppo LUBE si focalizza sull’essenzialità e la trasparenza perché vincere in questo momento storico, non significa solo parlare di convenienza come specchietto per le allodole, ma vuol dire costruire un rapporto di fiducia col consumatore attraverso un solido rapporto qualità-prezzo alla cui base ci sono ricerca, tecnologia e personalizzazione del prodotto.
Tra le cucine presentate la nuovissima Sinua, una cucina moderna ed elegante, dalle linee sinuose e avvolgenti che si distingue per alcuni particolari che le danno un'allure sobria e raffinata. La rotondità degli angoli e dei bordi delle ante e le finiture delicate contribuiscono a creare una cucina dalle linee morbide e rassicuranti. Adattabile a qualsiasi ambiente, Sinua si presenta in molte varianti compositive e soluzioni innovative e funzionali, personalizzabili in base alle esigenze.