Creo Kitchens on air su Rai e Mediaset

Il brand di Gruppo Lube da il via alla nuova campagna pubblicitaria televisiva, on air sulle reti Rai e Mediaset da domenica 10 ottobre

Gruppo Lube torna on air a partire da domenica 10 ottobre con una campagna pubblicitaria televisiva dedicata al brand Creo Kitchens e ai suoi valori portanti, che andrà in onda sulle reti Rai e Mediaset. Firmato da Grey e con la regia di Gianluca Grandinetti - con cui il Gruppo Lube collabora ormai da anni - lo spot TV prevede due formati long video, da 60” e 40”, e due spot, da 30’’ e 15”. Fulcro del nuova campagna pubblicitaria è l’esperienza d’acquisto nella rete distributiva Creo Kitchens, fatta di store dedicati alla cucina. L’esperienza d’acquisto negli store è, negli ultimi anni, il punto focale della strategia comunicativa e di marketing del Gruppo Lube, perché, vincere in questo momento storico, non significa solo parlare di convenienza, ma vuol dire costruire un rapporto di fiducia col consumatore, attraverso un solido rapporto qualità-prezzo.

Nello spot TV, questa relazione tra brand e cliente viene raccontata attraverso gli occhi di due commessi di un negozio di arredamento dove regna la confusione; tutt’altra atmosfera invece si respira all’interno di uno store Creo Kitchens. Qui,nello store del brand, la qualità delle cucine, la professionalità dei dipendenti e la personalizzazione dei servizi offerti lascia invece i protagonisti senza parole, mettendo in luce i valori del brand attraverso le loro espressioni incredule.

Spot tv Creo Kitchens: credit

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza; Account Director: Paola Petruni; Jr Account Executive: Luca Stabile; Produzione: Multivideo srl ; Regia: Gianluca Grandinetti; Producer: Mario Tordini; Pianificazione interna

La nuova Tablet Wood di Creo Kitchens, presentata in occasione del Supersalone 2021