Dopo la grande partecipazione di candidature e la selezione della short list dei finalisti, la seconda edizione del Contest Innovazione InStore promosso da Ambiente Cucina e Federmobili entra nella fase cruciale della votazione on line per assegnare il premio web.
Per conoscere i profili dei dodici finalisti e avere maggiori informazioni clicca sull'elenco qui pubblicato:
Archilogo - Concorezzo (MB)
Arredamenti 2D - Casalvolone (NO)
Arredamenti Casalboni - Villanova di Bagnacavallo (RA)
Arredamenti Tosini - Pressana (VR)
Casazza Arreda - Carpaneto Piacentino (PC)
Giupponi Mobili - Bariano (BG)
LAB87 - Roma
Mascagni Soluzione Casa - Villanova di Castenaso (BO)
Mastrodonato Interiors Design - Andria (BT)
Nuovomodo - Cesena (FC)
ProgettoCasa Interni - Cadoneghe (PD)
Studio Design - L'Aquila
Per votare clicca qui
La votazione si chiude il 29 settembre!
LA PREMIAZIONE
I vincitori dell'edizione 2017 del Contest Innovazione In Store saranno proclamati nel corso del Convegno organizzato il 16 ottobre per celebrare il 50° anniversario della Federazione Nazionale Negozi Arredamento. L'appuntamento è a Milano presso la sede di Confcommercio, in Corso Venezia, 47.
I PREMI
Il vincitore assoluto avrà la possibilità di frequentare a titolo gratuito uno dei corsi di formazione da una giornata organizzati da Innova.com e un top in Quartzforms® con giunzione invisibile e lavello integrato Schock, messo in palio dallo sponsor Marmo Arredo.
Il vincitore web riceverà in premio un corso di formazione da una giornata organizzato da Innova.com, oltre a un kit manutenzione sviluppato da Marmo Arredo in collaborazione con Federchemical.
I vincitori delle 3 categorie, che premiano il miglior mix espositivo, la capacità manageriale delle nuove generazioni e il layout del punto vendita, avranno a disposizione un modulo da mezza giornata di un corso organizzato da Federmobili.
Tutti i premiati saranno intervistati da Ambiente Cucina e l'articolo dedicato sarà pubblicato sul sito www.ambientecucinaweb.it e sulla rivista cartacea.
In collaborazione con: