E’ valida dal 28 marzo al 31 luglio 2022 la nuova promozione “Freschezza take away” lanciata da Bosch e dedicata ai frigoriferi XXL: chiunque decida di acquistarne uno tra quelli selezionati per l’iniziativa e si registri sul sito ufficiale del marchio (con possibilità di registrare il proprio acquisto fino al 30 settembre 2022), potrà ricevere in regalo il nuovo frullatore Bosch VitaPower Serie 2. La comunicazione della promozione “Freschezza take away” sarà declinata tramite una campagna radio, social media e CRM.
I frigoriferi XXL di Bosch preservano la freschezza dei cibi più a lungo grazie alla tecnologia VitaFresh. La gamma comprende i modelli da 70 cm, 86 cm e i nuovi French Door da 90 cm. La tecnologia dei cassetti VitaFresh prolunga la durata di conservazione dei cibi e contribuisce concretamente a evitare gli sprechi. Il cassetto Vitafresh XXL offre le condizioni ottimali per conservare al meglio e più a lungo frutta e verdura. Il cassetto Vitafresh <0°>, invece, è ideale per conservare alla perfezione carne e pesce a una temperatura costante vicina ai 0°C.
A proposito di capienza e lotta agli sprechi, i nuovi frigoriferi French Door da 90 cm, grazie alla loro configurazione, offrono una grande fruibilità dello spazio disponibile. Gli interni più ampi e il volume da 605 l permettono di organizzare e conservare al meglio gli alimenti, grazie anche alla possibilità di regolare i ripiani e i balconcini a seconda delle proprie esigenze. Uno dei due modelli French Door può essere gestito da remoto grazie all’app Home Connect.
Il nuovo frullatore VitaPower Bosch garantisce frullati perfetti in un attimo, grazie all’interazione ottimizzata tra il potente motore da 450 W, le lame ProEdge e il flusso 3D della borraccia ToGo. Il sistema Pro Performance, adatto anche a ingredienti surgelati e ghiaccio, permette di preparare velocemente e senza sforzo i frullati direttamente nella borraccia ToGo da 0,65 l a tenuta stagna, comoda da portare ovunque e dotata del sistema SafeLock che ne impedisce l’apertura accidentale.