Berton e Librizzi ambassador Siemens

Siemens Elettrodomestici rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con lo chef stellato Andrea Berton e l’architetto Francesco Librizzi

Grande affinità con il brand, da sempre votato ai tre principi cardine di tecnologia, innovazione e design: è sulla base di questa sintonia di vedute e di valori che Siemens Elettrodomestici prosegue per il terzo anno consecutivo la partnership con lo chef stellato Andrea Berton e l’architetto Francesco Librizzi. Le collaborazioni, nate nel 2020, continuano dunque anche per quest’anno che si preannuncia ricco di iniziative e progetti all’insegna dell’eccellenza.

I due ambassador saranno coinvolti innanzitutto in occasione di Eurocucina, che ritorna a giugno con una nuova edizione dopo lo stop forzato a causa della pandemia e dove saranno presentate tutte le principali novità di Siemens. Spetterà allo chef Berton intrattenere i visitatori con showcooking di ricette che metteranno in evidenza le grandi potenzialità della linea premium studioLine, mentre l’architetto Librizzi sarà a disposizione con incontri ad hoc sul design, per intraprendere un dialogo a tu per tu con addetti ai lavori, designer, media e clienti.

Siemens
Chef Andrea Berton, testimonial di Siemens Elettrodomestici

I due testimonial saranno anche protagonisti di alcuni nuovi format che animeranno le pagine social di Siemens. Dopo la serie di videoricette dello scorso anno dedicate al tema “brodo”, Andrea Berton tornerà con un concept gastronomico tutto nuovo dedicato al Future Food, una vera e propria scoperta delle tendenze in cucina del prossimo futuro. Con Francesco Librizzi dialogheranno invece alcune delle personalità più importanti del mondo dell’architettura, tramite video-pillole che si porranno in continuità con il progetto Prototype The Future realizzato negli ultimi due anni con gli studenti del corso in Space Design del Biennio Specialistico in Interior Design di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti.

Siamo entusiasti di rinnovare anche per quest’anno la collaborazione: lo stile inconfondibile e l’attenzione per i dettagli di due professionisti come Librizzi e Berton hanno reso questo percorso ricco di spunti e iniziative in grado di valorizzare al massimo il dialogo tra Siemens e il proprio pubblico - dichiara Rossana Sartori, brand manager di Siemens -. Il 2022 sarà un anno determinante per il brand e avere al nostro fianco due personalità così affini allo spirito del marchio ci aiuterà a comunicare a 360 gradi i messaggi e le novità che abbiamo in programma per i prossimi mesi”.