Con l’ultima inaugurazione di quest’estate, a Sanremo, salgono a 20 i negozi monomarca Arredo3 in Italia, ognuno caratterizzato dalla presenza di tanti modelli di cucine moderne e classiche del brand oltre che della possibilità di usufruire dei servizi proposti dal personale specializzato che si avvale per la progettazione della cucina o del soggiorno di software avanzati, oltre a occuparsi, se necessario, della consulenza e dell'assistenza tecnica nei confronti di eventuali imprese terze coinvolte nella ristrutturazione.
Il nuovo store monomarca Arredo3 è situato nel cuore di Sanremo (IM), in via Nino Bixio 3, e ha una superficie di 250 mq che si sviluppa su un unico piano. Nello showroom sono esposte sei cucine di differenti collezioni e due living, con diverse composizioni da cui prendere spunto per dare vita alle proprie soluzioni d’arredo. L’esposizione è valorizzata da un progetto illuminotecnico appositamente studiato e dalle tonalità neutre di pareti e pavimenti, che richiamano lo stile Arredo3.
Ampio spazio è dedicato anche alla materioteca, ambiente ormai indispensabile in uno store, che consente di toccare con mano materiali e finiture, così da scegliere consapevolmente quelli più adatti alla propria cucina, secondo gusti ed esigenze personali. Qui e nelle composizioni esposte trovano posto anche le novità 2022 di Arredo3, dai meccanismi alle finiture, passando per soluzioni estetiche innovative, sempre con un occhio di riguardo alla sostenibilità.
Il nuovo store monomarca è completato da due uffici ricavati all’interno dello spazio espositivo, angoli dedicati alla consulenza degli esperti professionisti che progettano l’arredamento della cucina o del living dei clienti. E’ possibile prenotare un appuntamento per sperimentare in prima persona la qualità Made in Italy e il design che contraddistinguono le proposte Arredo3.