Per valorizzare i progetti d'arredo di spazi cucine e living, il Arredo3 propone tre linee di moduli a giorno che rispondono a diverse esigenze di stile: Factory, Air e Rubik. Combinazione di praticità ed estetica, gli elementi a giorno di Arredo3 incrementano il contenimento al di sopra del piano di lavoro, inserendosi accanto o sotto i pensili. Per soluzioni d’arredo più audaci, ecco la linea di moduli a giorno Rubik (NELLA FOTO IN APERTURA). Realizzati in alluminio anodizzato o verniciato, i moduli Rubik si prestano ad essere inseriti come elementi sottopensile, in orizzontale o verticale rispetto ai pensili ed anche come elementi a terra, grazie a piedini regolabili. I ripiani e lo schienale sono personalizzabili in diverse finiture, che possono essere facilmente abbinate a colori e materiali della cucina.
Factory è la serie di moduli a giorno con struttura in metallo verniciato con ripiani e schienale abbinati, disponibili vari materiali e ideali per cucine moderna e dallo stile minimal. Factory è anche libreria: si può infatti comporre a partire dall’utilizzo degli elementi a giorno, accostandoli tra loro sulla parete. In tal modo si possono realizzare scaffalature a giorno che espongono ed organizzano oggetti di uso quotidiano ed elementi decorativi.
I moduli a giorno della serie Air sono utilizzabili sia in cucina sia nel living e si caratterizzano per la ricercatezza di linee e finiture. Sono realizzati in lastre di metallo molto sottili e sono disponibili verniciati titanio o brunito risultando perfetti per ambienti moderni dove leggerezza è la parola d’ordine. L'equilibrio delle forme e l’alternanza di pieni e vuoti sono infatti la chiave per la progettazione di una cucina dall’impatto estetico piacevole e leggero allo sguardo.