Arredo3 per un progetto contract ad Hong Kong

Per il contract residenziale "El Futuro", ad Hong Kong, Arredo3 ha fornito le cucine di tutti i prestigiosi appartamenti

Tra le numerose forniture contract di Arredo3, una delle più recenti e importanti è quella relativa al complesso residenziale "El Futuro, ad Hong Kong, realizzazione ultimata nel 2021 e nata dalla volontà di dare vita ad un innovativo centro residenziale nella metropoli, una tra le più densamente popolate al mondo. Arredo3 è intervenuta nel nuovo progetto contract grazie ad un Export Department strutturato e ad una collezione cucine ampia e flessibile, in grado di rispondere alle più svariate esigenze.

La cucina Kalì, di Arredo3, inserita in uno degli appartamenti del complesso residenziale di Hong Kong

Il progetto “El Futuro" consta di un'ampia rete di edifici dall'architettura moderna, circondati da alberi e piante, a testimonianza dell’importanza riconosciuta alla natura nel progetto. Nel cuore del centro residenziale “El Futuro” sono anche state ricavate aree comuni per lo sport e l’intrattenimento, come la palestra, la piscina, il ristorante e lo spazio dedicato ai più piccoli. I numerosi gli appartamenti ricavati negli immobili sono caratterizzati da lusso ed eleganza, qualità espresse sia dalla progettazione sia dalla scelta degli arredi. Arredo3 ha contribuito allo sviluppo degli arredi con la fornitura di 254 cucine Kalì, riconfermando così la propria capacità di soddisfare anche le richieste più esigenti. Kalì di Arredo3 è un modello estremamente versatile grazie ad un elevato numero di finiture disponibiliperfetto per ambienti moderni e sofisticati. Le composizioni cucina installate nelle unità abitative sono state progettate per garantire la massima funzionalità a fronte di un design ricercato.

Vista panoramica sulle residenze “El Futuro”, a Hong Kong