Arredo3: la versatilità cromatica di Time

Cucina dal look essenziale ed elegante, Time è proposta in un ampio ventaglio di colori laccati lucidi, opachi e metallizzati e con due tipologie di maniglie

Qualità, design e made in Italy, ovvero i valori fondamentali di Arredo3, trovano ancora una volta conferma nel modello Time, una delle cucine top di gamma dell'azienda e delle più innovative della collezione. In linea con i trend di arredo più attuali, Time si pregia di una forte versatilità cromatica e di una sobria eleganza formale.

Arredo3: Time in laccato lucido e opaco nella versione con impugnatura a gola

La variopinta palette di laccati proposti per la cucina Time va dai toni neutri fino ad arrivare a quelli pastello o più accesi. Una possibilità di scelta davvero ampia che, abbinata alla vasta proposta di moduli e complementi consente la massima libertà di espressione progettuale. La pulizia stilistica dei forntali concorre a esaltare le finiture laccate opache, lucide e metallizzate, mente la versatilità compositiva offre anche due tipologie di apertura delle ante: con maniglia oppure con impugnatura a gola.

Arredo3, modello Time: l'isola con il bancone snack in legno

Time e Arredo3 Cucine Store Milano

Esposto anche nel nuovo flagship store Arredo3 di Milano, Time mette in mostra la ricchezza di materiali e di complementi che ne valorizzano l'immagine e la funzionalità. Nello spazio dello showroom milanese, la soluzione cucina creata con Time si caratterizza per elementi a vista come le mensole in metallo e la boiserie che sovrasta la zona lavaggio, dotata di top con bordo frontale alto 20 cm realizzato in Laminam Statuarietto dal particolare effetto marmoreo.

Time, di Arredo3: la soluzione esposta nel flagship store di Milano, nella versione con maniglia

I pensili, qui scelti con una modularità da 60 cm che si ripete per tutta la composizione, sono finiti con ante in vetro Teca retroilluminate, ideali per l'esporre oggettistica ed altri elementi a corredo alla cucina; all'interno sono rivestiti in legno. Sulla sinistra, l'armadiatura dal design lineare accoglie il forno e si conclude con una colonna ad angolo progettata per poter utilizzare tutto lo spazio disponibile e per migliorare l’accessibilità interna mantenendo una forte capacità di contenimento. Impreziosisce lo stile della composizione la maniglia integrata a filo dell'anta.