Arredo3 conquista anche l’Abruzzo, aprendo il monomarca Arredo3 Store Pescara. Si tratta di un punto vendita piuttosto ampio, di 210 m2, caratterizzati da pareti e pavimenti nei toni neutri scelti dagli interior designer del brand per mettere in risalto gli arredi inseriti, enfatizzati anche da un sapiente utilizzo delle luci.
Lo spazio ospita comodamente sei cucine, un living e una libreria Free oltre a due uffici riservati dove discutere in tranquillità esigenze e caratteristiche delle cucine richieste con i rivenditori, per ricevere consulenze personalizzate. Per facilitare una scelta il più possibile informata, c’è infine un’area tecnica, dedicata all’esposizione di materiali e finiture delle ante.
L’esposizione nasce con una cucina Tratto_10, che si distingue per il suo originale profilo maniglia che pare un’incisione verticale od orizzontale, una Kalì a penisola perfetta come fulcro di eventi e showcooking, vista la sua ampiezza e la sua posizione centrale nel punto vendita, una Glass 2.0, la cucina Arredo3 di design con finiture in vetro, una composizione Wega con presa integrata, contemporanea e versatile, una Meg con anta a telaio e una proposta che sottolinea le ampie possibilità di personalizzazione di Arredo3, con una soluzione che abbina elementi dei modelli Kalì e Time.
Il nuovo negozio monomarca abruzzese di Arredo3 ospiterà la tappa del “di cucina in cucina tour” con lo chef Simone Finetti il 16 settembre prossimo. Lo chef cucinerà una delle sue ricette dedicate alla regione che di volta in volta lo vedrà ospite, un vero viaggio culinario e un tour lungo 10 tappe che intende comunicare la passione nella ricerca dei dettagli, sia per gli ingredienti e i prodotti del territorio, ma soprattutto per la qualità e l’efficienza delle cucine Arredo3 protagoniste degli showcooking.