A Dubai e Malta i due nuovi store Febal Casa

Il brand italiano ha di recente inaugurato due nuovi spazi vendita: un flagship store a Dubai, nell’area industriale Al Quoz, e uno store a Malta

Due nuovi spazi vendita rispettivamente siti a Dubai e a Malta per Febal Casa, che prosegue così a ritmo serrato il piano ampliamento della rete vendita anche all'estero. Le aperture dei due negozi si inseriscono infatti nel piano di espansione internazionale del brand nei mercati ritenuti strategici per il Gruppo. Il nuovo Febal Casa Store di Dubai, inserito in un edificio moderno  situato in Al Marabea Sheikh Zayed Road, nell’area industriale Al Quoz, si estende su 430 mq offrendo una gamma cucine ampia ed esauriente, capace di esprimere al meglio la versatilità della collezione. Oltre alle cucine, nello store sono commercializzati anche gli arredi per l'area pranzo, il living e la camera da letto.

Altrettando ampio e ricco di proposte d'arredo è il nuovo store Malta, nel comune di Attard. Lo store vanta una superficie di circa 380 mq e si trova i Malta in Bond House Notabile Road, la zona commerciale nel centro della città. Il layout dello store di Malta, e di tutti i nuovi punti vendita Febal Casa all’estero, coerentemente con la struttura degli store in Italia presenta l’idea di casa e di abitare contemporaneo del brand ed è pensato per valorizzare le varie collezioni e regalare ai clienti una esperienza d’acquisto unica.

Il concept dei negozi prevede la presenza di uno spazio esclusivo in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di alta qualità, uno spazio "tecnico" concepito come una Areane Experience in cui visionare interi campionari e scegliere tra le più diverse proposte personalizzate di arredo.  è dedicato inoltre alle campionature di ante e materiali.