Smeg debutta a MasterChef Italia

La gamma di piccoli elettrodomestici Smeg al fianco degli aspiranti MasterChef del programma in onda da oggi su Sky Uno e in streaming su NOW

Debutta oggi su Sky Uno e in streaming su NOW la nuova edizione di MasterChef Italia e per la prima volta a dare man forte ai migliori cuochi non professionisti italiani ci sarà l’intera gamma dei piccoli elettrodomestici Smeg, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media ed Endemol Shine Italy.

Colore, design e tecnologia sono gli elementi distintivi degli elettrodomestici Smeg, riconosciuti a livello globale come una punta d’eccellenza del Made in Italy fin dalla loro nascita nel 1948. L’altissima qualità dei materiali e l’utilizzo della tecnologia più avanzata hanno permesso agli elettrodomestici Smeg di soddisfare ogni bisogno in cucina, con sicurezza, efficienza energetica ed estrema eleganza. Da anni Smeg si impegna ad attuare politiche volte ad un costante miglioramento della sostenibilità ambientale fin dalla fase di progettazione degli elettrodomestici.

Con un incredibile stile e una funzionalità ottimale, la gamma dei piccoli elettrodomestici Smeg accenderà la fantasia degli aspiranti chef durante il loro percorso nella Masterclass, permettendo loro di stupire i giudici con preparazioni impeccabili.

È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia. MasterChef Italia è in onda ogni giovedì, dal 15 dicembre 2022, su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.