Salone del Mobile | Le cucine outdoor di OiSide

Sofisticato progetto cucina realizzato dall'azienda spagnola OiSide, l'isola OiCook fonde le qualità delle cucine da esterno all'eleganza di quelle indoor interno attraverso l'impiego di materiali di qualità e un design sobrio

E' la prima volta che la spagnola Oiside si presenta al Salone del Mobile di Milano (Pad. 6, Stand C 31), dove ha esposto il nuovo modello di cucina a isola per outdoor OiCook. Specializzata in  mobili di design per esterni, OiSide lancia così una collezione di cucine componibili che adotta le finiture normalmente impiegate per i modelli da interno. Le cucine OiCook sono disponibili nelle versioni con o senza piano di lavoro a sbalzo che funge da piano snack.

La cucina outdoor OiCook del brand spagnolo OiSide

Concepita con uno stile raffinato e con materiali e tecnologie capaci resistere alle intemperie, l'isola OiCook è realizzata con una struttura 100% alluminio, mentre i frontali e il piano di lavoro sono in grès porcellanato MDI by Inalco nelle tonalità neutre Moon, Sand, Cement e Athenas. Sul top in MDI by Inalco di OiCook sono inseriti il bruciatore singolo a gas Pitt, il lavello e il rubinetto miscelatore; le basi sono attrezzate con vani per il contenimento, sottolavello e porta bombola del gas per il piano cottura, frigorifero da 132 lt con anta a pannello integrata. Infinite le possibilità compositive che si possono creare con i diversi moduli previsti e con le varie dotazioni per creare la soluzione ideale per cucinare all'aperto. L'isola può infatti essere realizzata utilizzando lavello e fuochi abbinati tra loro oppure scelti singolarmente, ma anche essere un elemento contenitivo, senza alcuna dotazione. In ogni caso OiCook si può creare a partire da due diverse configurazioni: l'isola semplice Oi Four (243,2 x 69 x 92, 2 cm) e l'isola con piano snack Island Oi Eat Four (263,2 x 100,2 x 92,2 cm).