I nuovi frigoriferi premium ad incasso di Bertazzoni

Disponibili nella versione da 90 e da 75 cm, i nuovi frigoriferi ad incasso Bertazzoni offrono una capienza interna extra per conservare al meglio anche i prodotti voluminosi

Azienda specializzata in elettrodomestici di alta qualità per la cucina da oltre 135 anni, Bertazzoni presenta il frigorifero combinato Premium da incasso REF90PIXL con tecnologia FlexMode.

Perfetto connubio di design e ingegneria made in Italy, il nuovo frigo Bertazzoni da 90 cm, disponibile anche nella versione da 75 cm, offre una capienza interna leader della categoria che permette di conservare al meglio anche le spese e le scorte di prodotti alimentari freschi più voluminosi. Con l’arrivo della stagione più calda, la spesa è più voluminosa e la perfetta conservazione degli alimenti sono un tema fondamentale per molti consumatori italiani.

Bertazzoni: il nuovo frigorifero nella versione da 75 cm

Il sistema No-Frost del frigo da incasso REF90PIXL offre un livello di umidità ottimale e garantisce una maggior durata degli alimenti evitando la disidratazione tipica dei No-Frost tradizionali. Grazie all’innovativo sistema di immissione laterale dell’aria (con doppio compressore ed evaporatore per comparto frigo e congelatore), il nuovo frigorifero Premium ad incasso REF90PIXL offre due vantaggi distintivi: una profondità interna maggiore degli altri frigoriferi sul mercato e la riduzione della dispersione di aria fredda quando si aprono le porte, evitando sbalzi di temperatura che possono influire negativamente sulla qualità del cibo.

In linea con la filosofia Bertazzoni, marchio di eccellenza apprezzato in più di sessanta paesi a livello globale, sono utilizzati solo i materiali più pregiati (come metallo e vetro) per la realizzazione degli interni del frigorifero. I dettagli in alluminio sono trattati con polvere di cristallo per la migliore soluzione antibatterica, che assicura la conservazione di ogni prodotto alimentare in sicurezza.

La tecnologia FlexMode permette inoltre di scegliere se destinare il compartimento inferiore alla modalità frigo, congelamento o Zero Gradi, adattandosi al meglio alle esigenze dell’utente. Per un’estate all’insegna della freschezza, è in dotazione anche un Ice Maker con produzione continua di cubetti di ghiaccio di dimensioni variabili, a seconda della destinazione d’uso. Il filtro interno dell’acqua è facile da sostituire per avere sempre cubetti di ghiaccio purissimi.

Il nuovo frigorifero Bertazzoni può essere personalizzato con i pannelli della propria cucina oppure con il frontale in acciaio per un look più professionale. Questo nuovo elettrodomestico può essere declinato nelle tre Serie iconiche dello storico marchio emiliano grazie al set di maniglie personalizzabili nella Serie Professional, Serie Master e Serie Heritage. Tali dettagli si integreranno perfettamente nell’ambiente cucina dove tutti gli elettrodomestici saranno resi unici dal design coordinato di Bertazzoni.

FRIGORIFERO BERTAZZONI REF90PIXL: SCHEDA PRODOTTO

Dimensioni frigo a incasso Bertazzoni

Larghezza: 90 cm
Stile: bottom mount
Tipo di installazione: a incasso
Finiture: acciaio inossidabile
Interfaccia: digital display interno
Illuminazione: 6 luci a LED incassate nel controsoffitto del frigorifero, 5 luci singole sulla parete laterale
Allarme a porta aperta: sì
Icemaker: sì
Ripiani: 3
Cassetti congelatore: 2
Cassetti frigorifero: 2
Sistema di raffreddamento: Total No Frost
Opzioni programma: Max Cool Fridge, Vacation, Beverage Cooler, SuperIce, IceSize, Sabbath Mode, Water Filter
Balconcini porta: 3
Capacità frigorifero: 446 L
Capacità congelatore: 150L
Requisiti elettrici: 220-240V, 50/60 Hz
Classe energetica: A+