La produzione Bertazzoni riparte

Bertazzoni riprende al 100% la produzione dei suoi elettrodomestici simbolo dell’eccellenza del made in Italy nello stabilimento di Guastalla

Dopo lo stop forzato dovuto al lockdown, Bertazzoni riprende al 100% la produzione dei suoi elettrodomestici iconici e simbolo dell’eccellenza del made in Italy nello stabilimento di Guastalla (Reggio Emilia), sede storica dell’azienda da quasi 140 anni.

Forte dell’esperienza maturata in secoli di storia, Bertazzoni apre questo nuovo capitolo con un video ufficiale per ricordare i valori che da sempre hanno contraddistinto il brand nel mondo e le proprie radici fortemente connesse al territorio. Con la tenacia tipica delle sei generazioni della famiglia Bertazzoni, l’azienda ora più che mai conferma la propria mission: rendere migliore la vita delle persone portando elettrodomestici di eccellenza nelle loro case.

“La famiglia, l’ingegneria e il territorio da sempre rappresentano i pilastri del brand. Sono i valori del made in Italy che si ritrovano in tutti i nostri prodotti e che abbiamo il privilegio di portare in oltre 60 paesi nel mondo”, dichiara Paolo Bertazzoni, CEO dell’azienda e rappresentante della quinta generazione di Bertazzoni“In quasi 140 di storia abbiamo affrontato altri momenti complicati, sempre superati con la forza dei nostri valori che anche in questo momento ci rappresentano”.

Il video è live da oggi, pubblicato e diffuso tramite le piattaforme di comunicazione dell’azienda e distribuito a partner, stakeholder, clienti, anche attraverso i canali social Facebook e Instagram del brand. Una comunicazione globale che raggiunge anche i paesi in cui il brand esporta.

Siamo fortemente legati al nostro territorio e ci interfacciamo con diversi paesi nel mondo, da cui abbiamo ricevuto testimonianza di solidarietà e vicinanza e pieno supporto al made in Italy. Siamo ripartiti proiettati verso le nuove sfide dettate da un mercato internazionale in fase di cambiamento, consapevoli che la ripartenza sarà faticosa e graduale. Sono convinto che, con il giusto spirito imprenditoriale e le giuste innovazioni, il nostro settore sarà tra i protagonisti di questa nuova epoca”, conclude Paolo Bertazzoni.