Inaugurato lo Stosa Store Milano, modello di vendita ancora più tailor-made

Inaugurato il nuovo Stosa Store Milano, con 400 mq distribuiti su due piani, che espone 13 composizioni di cucine Stosa, offrendo servizi qualificati e un'assistenza completa, sul modello di una shopping experience personalizzata

Il nuovo Stosa Store Milano, inaugurato ufficialmente il 20 ottobre con uno show cooking dello chef stellato Alberto Tonizzo, è uno spazio espositivo importante, ubicato nella zona nord di Milano, in via Ignazio Ciaia 10, adiacente al Politecnico. Si tratta di 400 mq distribuiti su due piani, in cui sono esposte ben 13 composizioni di cucine, che riassumono la varietà di proposte Stosa, esprimendo al meglio il peculiare modello di vendita tailor made degli Stosa Store.

Il nuovo Store milanese, che rappresenta una tappa significativa nella ponderata crescita dei monomarca all'interno della politica distributiva dell'azienda, nasce dall'esperienza trentennale nel settore e sul territorio del cliente Gedal che, oltre al nuovo showroom milanese, gestisce già lo Stosa Point Lissone.

All'ampia proposta Stosa per arredare la cucina spaziando anche nell'area living, lo Stosa Store Milano aggiunge un servizio di alta qualità offerto alla clientela: è a disposizione un team specializzato (oltre ai 3 soci, anche 4 interior designer) in grado di offrire una shopping experience esclusiva. In piena coerenza con l'impostazione di tutti gli Stosa Store che offrono un'assistenza completa dal pre al post vendita, che va dal sopralluogo nell'abitazione alla progettazione personalizzata, dalla scelta dei materiali (un'area dello Store milanese è dedicata proprio alle possibilità di finiture) sino al montaggio con personale qualificato.

Nel nuovo Stosa Store Milano trovano spazio gli accurati allestimenti dei modelli più significativi dell'azienda toscana: dal gusto contemporaneo di Alevè alla solidità tradizionale di Bolgheri, dalla raffinatezza di Aliant (esaltata nella versione con anta vetro in finitura Frost Lucido) alla funzionalità di Beverly corredata dalla elegante vetrina all'inglese. E poi Bring, City, Infinity, Replay, Saturnia, Maya e York (vedi foto) nella  versione con la colonna con anta lavagna che ben interpreta il connubio tra creatività e personalizzazione offerto dallo Stosa Store Milano.