Stosa propone Infinity

In copertina su Ambiente Cucina 230, la nuova Infinity di Stosa è caratterizzata dall’apertura a gola Diagonal, lavorata con un taglio inclinato a 40°. Una raffinata scelta di materiali e finiture moltiplica le possibilità di personalizzazione.
Stosa Infinity

L’elemento distintivo della nuova cucina Infinity di Stosa è di grande “presa”: l’innovativo sistema di apertura Diagonal 40°, esclusiva dell’azienda toscana. Duplice segno - estetico e funzionale - di design contemporaneo, con il sistema Diagonal la maniglia viene montata direttamente sull’anta, a sua volta lavorata con un taglio inclinato di 40°, che agevola la presa rispetto alle classiche ante a 30°. Disponibile per i sistemi di apertura con gola, sia scavata sia piatta, in diverse finiture e materiali, Diagonal esalta l’ecletticità della cucina, anche con le declinazioni di colore della presa, Titanio e Bianco opaco, che si abbinano a quelle del modello Infinity. Proprio la raffinata palette di finiture e materiali rende la cucina personalizzabile per le diverse esigenze di arredo e di gusto, dall’eleganza contemporanea alla ruvidezza industrial.


Per le finiture opache Super Matt e per quelle lucide, realizzate con rivestimento PET, Infinity è disponibile in Bianco Opaco o Cachemire Opaco. Nelle finiture materiche, in materiale nobilitato termo strutturato, le colorazioni sono Palomino Noce, Palomino Bianco e Rovere Nodato. La scelta cromatica per il Fenix è tra Bianco Alaska, Grigio Londra e Grigio Efeso.

Pubblica i tuoi commenti