Whirlpool ritorna a EuroCucina

Whirlpool comunica che parteciperà alla 23a edizione di EuroCucina, in programma dal 16 al 21 aprile 2024, per presentare le sue innovazioni di design, tecnologia e sostenibilità

Un palcoscenico per presentare le novità in tema di design della cucina, l’innovazione nell’incasso e nelle soluzioni tecnologiche, oltre all’impegno per la sostenibilità: si concentrerà su questi temi la rentrée di Whirlpool alla prossima edizione di EuroCucina, in programma a Milano dal 16 al 21 aprile 2024.

Questa partecipazione segna il ritorno dell'azienda al principale salone internazionale della cucina in Europa, consolidando la sua posizione tra i leader di settore e facendo leva su produzione all'avanguardia e design, innovazione e tecnologia dei prodotti, oltre a ricerca e sviluppo al servizio al consumatore. Questi elementi, come asset strategici, consolidano ulteriormente la presenza di Whirlpool in Europa e in Italia.

La nuova lavastoviglie Maxispace di Whirlpool, modello built-in W8I HP42 L

L'azienda offrirà soluzioni che tengono conto della crescente tendenza dei consumatori ad abbracciare design e tecnologia. Attraverso i suoi recenti lanci di MaxiSpace e CleanProtect™️, l'azienda presenterà un tour completo progettato per ridefinire la tecnologia per l'esperienza in cucina. Ogni innovazione integrata di Whirlpool riflette l'impegno dell'azienda verso la responsabilità aziendale e le strategie di sostenibilità. Inoltre, sottolinea la storica e solida relazione con i produttori di cucine riconosciuti a livello mondiale in Europa.

Whirlpool
Paolo Lioy, general manager Italia di Whirlpool

Paolo Lioy, general manager Italia di Whirlpool, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di tornare ad EuroCucina, un rinomato palcoscenico internazionale dove mostrare le eccellenze del design e dell'innovazione della cucina e che trova nel Made in Italy le sue massime espressioni. La nostra presenza sottolinea il concreto impegno e vicinanza al settore, con soluzioni all'avanguardia progettate per affrontare le esigenze in evoluzione dei consumatori, sia ora che in futuro”.