Whirlpool, in onda lo spot per MaxiSpace

E’ partita il 20 novembre la campagna Emea multipiattaforma che svela come trovare spazio extra per il proprio benessere grazie alle lavastoviglie MaxiSpace di Whirlpool

Tutto in un unico carico, senza pensieri” è il claim della nuova campagna partita in Italia il 20 novembre, dedicata alla lavastoviglie MaxiSpace di Whirlpool. Attraverso una combinazione di formati digital e social, la campagna firmata da WPP Emea e prodotta da Movie Magic International mostra la capacità dell’innovativo prodotto di eliminare lo stress quotidiano del caricamento delle stoviglie, grazie al terzo cestello più grande nel mercato. La campagna racconta anche l’impatto della Tecnologia 6° Senso degli elettrodomestici intuitivi di Whirlpool. Le attività online coinvolgono Meta, Youtube e Netflix, oltre ad attivazioni di creator digitali.

Il Direttore Marketing di Whirlpool Italia, Roberto Grimaldi

Quando le sfide quotidiane occupano meno spazio mentale e fisico, abbiamo più spazio per noi stessi – spiega Roberto Grimaldi, Direttore Marketing di Whirlpool Italia -. Allo stesso modo, quando all’interno della lavastoviglie c’è più spazio, è più veloce e facile caricarla. Questo riduce il disordine e lascia più tempo e spazio per concentrarsi sul benessere. In Whirlpool crediamo che un design più intelligente possa aiutare nelle sfide di tutti i giorni e far risparmiare tempo per le cose che contano di più”.

Il cuore della campagna è un nuovo commercial di 30 secondi, declinato in diversi formati per i canali digital, sviluppato dal pluripremiato regista Martin Werner. Lo spot racconta lo stress vissuto nel corso della giornata dalla protagonista, alle prese i problemi della quotidianità. Almeno a casa, però, può contare sulla nuova lavastoviglie MaxiSpace di Whirlpool che offre tutto lo spazio necessario per affrontare le faccende domestiche senza sforzo. Questo è reso possibile dal fatto che Whirlpool ha rivisto in chiave innovativa il design interno delle sue nuove lavastoviglie, introducendo caratteristiche come la vasca extra capiente con il 10% di spazio in più e l’innovativo SpaceClean, il terzo cestello più grande, progettato per caricare tutto senza sforzo, anche gli oggetti più grandi.

Ogni giorno cerchiamo lo spazio... e quando sentiamo che manca nella nostra vita, è importante avere un ambiente e dei prodotti progettati per contribuire al nostro benessere generale - afferma il regista Martin Werner -. La rivelazione creativa e ispiratrice di questo spot deriva dalle tecnologie innovative di Whirlpool che aiutano i consumatori a creare più tempo e spazio per la cura di sé, in modo da potersi concentrare su ciò che conta davvero: il proprio benessere”.